Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ gli acquisti della settimana! (Catrice, Debby, Astra, Essence)

by - 2/14/2016 01:30:00 PM

Buongiorno :D
Come state? Per prima cosa, anche se non mi piace e non festeggio, vi auguro buon San Valentino! Divertitevi e mangiate come se fosse Natale! (Ogni scusa è buona per mangiare bene hahaha)
Il post è dedicato agli acquisti della settimana, sono stati parecchi, ma tutti pagati pochissimo!
I primi acquisti non sono nemmeno totalmente di questa settimana, in quanto sono prodotti che ho comprato lo scorso weekend da Lillapois :D Si tratta della Cipria Velvet Finish 015 Beige Velvet di Catrice Cosmetics (4.99 euro), il correttore anti-rossore Prime and Fine 010 Green di Catrice Cosmetics (4.59 euro) e la matita labbra Mega Gloss di Debby nella colorazione 08 Vinyl Red (4.95 euro). Ho già avuto modo di provare il correttore, che mi sembra parecchio coprente, molto utile per coprire i fastidiosi rossori, e la matita labbra di Debby che mi piace davvero molto. Mi piace molto il colore, ha una tenuta di circa due/tre ore e la cosa migliore è che idrata tantissimo le labbra *_* a differenza di altre che ho provato non me le secca, e l'effetto è davvero bello! La cipria a breve (quando finisco quella che sto usando) la proverò e vi farò sapere :D


La seconda parte degli acquisti della settimana è dedicata solo alla marca Astra, marca italiana, che personalmente mi piace molto. Premetto che non necessariamente basso costo vuol dire pessima qualità, anzi. Mi sto trovando molto bene con alcuni prodotti Astra e sinceramente li consiglierei. I prodotti li ho acquistati tutti da Iper Soap. Il primo prodotto che ho preso è il Fondotinta effetto Luminoso nella colorazione 01, il costo era 8 euro, ma era scontato al 50% quindi alla fine l'ho pagato soltanto 4 euro. Io ho sempre avuto dei problemi con i fondotinta, nel senso che essendo abbastanza bianca di carnagione ho sempre problemi a trovarne uno che possa c'entrare qualcosa con il mio colore. Ogni volta che li prendo va a finire che sono sempre troppo scuri per me. Con questo invece mi pare proprio di averci azzeccato :D l'ho solo swatchato, ancora non l'ho provato per bene ma il colore vi posso assicurare che finalmente è quello giusto :D Poi ho preso anche il Pen Eyeliner 12h, che ho già usato e che trovo fantastico! E' facilissimo da mettere e ce n'è di due tipi: uno a punta grossa e uno a punta piccola. Io li ho provati entrambi, vi posso dire che con quello grande è molto più facile sbagliare e fare una linea spessa perché giustamente la punta è più grossa, quindi se amate un look più leggero non prendetelo. Risulta molto più utile per rafforzare lo smokey e per rendere il look un po' più pesante. Se invece amate i look più semplici e leggeri quello piccolo invece è perfetto! La linea viene fine e ben definita, e a me dura anche tutto il giorno, senza sbavature e senza che il colore sbiadisca. Davvero ottimo. Quello grande si trova al costo di 3.90 euro e quello piccolo a 3.50 euro.


Ora la parte che preferisco.. Ho comprato ben 7 rossetti Astra :D 4 scontati del 50% da 2.90 euro a 1.45 l'uno e gli altri tre a 2.90. I colori sono molto classici, non si trovano colori particolari tipo viola o azzurro o chissà quale altro colore, però a me piacciono davvero molto. E per soli 2.90 euro penso siano davvero un ottimo prodotto. Sono cremosi al punto giusto e non seccano le labbra, e anche questi durano per tre/quattro ore. La durata penso sia una questione relativa, per me che li uso solo per alcune occasioni 3/4 ore sono abbastanza, durante tutti i giorni difficilmente utilizzo rossetti quindi difficilmente quando li uso li tengo su per tante ore. In ogni caso.. Ho preso i numeri: 10-11-13-14-17-20-32 :D

In ordine i numeri: 10-11-13-14-17-20-32 :D
Ieri invece ho comprato un Liquid Lipstick di Essence! Lo 06 "Make a Statement", a 3.19 euro. Il colore è stupendo, anche se ancora non ho avuto modo di provarlo per lungo tempo. L'ho messo e sulle labbra da una bella sensazione, non è pesante e non da quella sensazione di "appiccicoso" che da fastidio. E' molto pigmentato e per colorare sulle labbra basta semplicemente passarlo una volta! :D La prima impressione è buona, vedremo quando lo userò per bene se rimarrò della stessa idea (ma penso proprio di sì :D).


L'ultimo acquisto è questo, anche se non l'ho comprato la scorsa settimana, ma mi è arrivato dopo un mese :D L'ho comprato su Amazon per 1.70 euro più 1 euro di spedizione. L'ho preso per semplice curiosità perché ovunque vedevo ragazze utilizzarlo e allora per curiosità, senza spendere molto ho deciso di prenderlo per vedere se fosse utile o meno :D E' lungo una quindicina di centimetri ed è abbastanza piccolino quindi non lo posso usare per stendere il fondotinta o nulla di simile. Ho provato però ad utilizzarlo per sfumare sia prodotti in crema che in polvere per il contouring e devo dire che... FUNZIONA! :D All'inizio son partita un po' scettica, pensavo non fosse chissà che gran cosa, in realtà usato per sfumare fa un bel lavoro. Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta :D (se vi interessa commentate e vi passo il link da dove l'ho comprato).


Per oggi ho finito! E voi? Avete fatto degli acquisti questa settimana? Che avete comprato? Se sì allora consigliatemi qualcosina per i prossimi acquisti! Fatemi sapere in un commento qua sotto!
Buona giornata a tutti/e!

PS. Rimanete sintonizzate perché a breve mi arriverà un altro pacco di Make Up Revolution che piacerà sicuramente a molte :D Ma è una sorpresa! :D

Lory

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

8 commenti

  1. ciao cara, che belli acquisti. sai che non ho mai provato quel fondo di astra!? O.o devo rimediare ^^
    dove hai preso quel pennello? *-* lo cerco da un po'! grazie.<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei cara! :) Il fondotinta dell'Astra forse è nuovo, non vorrei dire una scemenza, ma mi pare di sì..anche perché è solo ultimamente che lo vedevo spesso..prima non l'avevo mai visto. Ne stavo usando uno Matte sempre dell'Astra, solo che avendo la pelle un po' secca tendeva a seccarmela ancora di più..ora sto provando questo..per ora non mi trovo male!
      Il pennello l'ho comprato su Amazon! Lo trovi qui: http://www.amazon.it/gp/product/B01AJL0LJE?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00
      Costa davvero pochissimo e non è per niente male! L'unica pecca è che ci mette un pochino ad arrivare! A me ci ha messo quasi un mese!

      Elimina
  2. bello il pennelloooo alternativo :p comunque mi sono unita ai tuo lettori fissi..un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Wow quanti rossettini astra!! Ma sai che non li ho mai provati?Invece della Essence ho il tuo stesso rossetto liquido! é proprio un bel colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero un bel colore quello del rossetto liquido deSìsì :D è davvero un bel colore quello del rossetto liquido della Essence, infatti appena l'ho visto mi ci sono fiondata proprio ahahaha :D I rossetti Astra a me piacciono davvero un sacco! Ne ho 12 :D uso spesso quelli nude :D sono troppo belli :D lla Essence *_* infatti ho puntato subito a quello hahaha D

      Elimina
  4. Ma wowwwww..quanti bei prodotti!!
    Io adoro Astra..e questi rossetti sono qualcosa di veramente speciale!!
    Un bacione grande e buon pomeriggio!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sono contenta che finalmente qualcuno riconosca che i prodotti Astra sono buoni! Purtroppo la gente spesso fa l'accostamento basso costo uguale bassa qualità. Ma non è per niente vero! Un bacio e buon pomeriggio anche a te! :-*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo