Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ✱ MakeUpOrganization ✱ ] Come organizzo il make up! (v. 1.0)

by - 2/12/2016 03:21:00 PM

Ciao bellezze!
Come state? :D Visto che ieri ho fatto un acquisto che mi ha soddisfatta tantissimo hahaha ho deciso di parlarvene oggi! Premetto che erano mesi che tenevo i prodotti Make Up in un mobiletto che avevo rivestito con del tessuto (amo fare le cose a mano).. Il problema è che il mobiletto stava su una sorta di comodino basso, quindi per prima cosa cercare i prodotti diventava abbastanza complicato..e cosa peggiore rischiavo sempre di rompere ombretti, palette, fard e ciprie! Ieri però, dopo mesi che la cercavo, ho trovato una sistemazione decente e son riuscita a mettere in salvo tutti i miei prodotti hahahaha
In un negozio di cinesi ho trovato questo scaffalino *_* l'ho pagato 12.90 euro e lo trovo comodissimo e super bello *_*


Colgo l'occasione per farvi vedere come ho sistemato tutti i prodotti! Nel primo cassetto ho sistemato tutti i prodotti viso: primer, fondotinta, bb cream, ciprie, blush, bronzer e correttori! Nel secondo cassetto invece tengo tutte le spugnette in lattice, un barattolino contenente una cipria rotta a causa della vecchia sistemazione dei miei prodotti e tutti i prodotti per occhi e labbra (a parte ombretti e rossetti): matite labbra, matite occhi, lipgloss, mascara, eyeliner e un paio di ciglia finte :D 


Nel terzo e nel quarto cassetto invece tengo tutti gli ombretti singoli e le palette *____*


Per quanto riguarda il make up di tutti i giorni invece lo tengo in questa valigetta, un regalo di compleanno del mio ragazzo <3 Trovo molto più comodo tenerlo qui per evitare di perdere ogni volta tempo cercando i prodotti. 


Per quanto riguarda i rossetti invece, sto ancora cercando una sistemazione che mi piaccia. Temporaneamente li tengo in una scatoletta con dei cartoncini dentro in modo da farli rimanere in piedi, ma a breve spero di trovare una sistemazione migliore, magari fai da te :D
I pennelli invece li tengo in due contenitori che mi piacciono davvero tanto. Prima erano delle candele ma quando la candela è finita ho deciso di pulirli per bene e utilizzarli per tenere i pennelli in modo ordinato e comodo. 


Bene! Questa è la nuova sistemazione dei miei prodotti per il Make Up e per gli accessori! Voi invece come li tenete? Avete qualche posto strano o qualche contenitore particolare, magari personalizzato, in cui li tenete? Fatemi sapere lasciando un commento, e se avete qualche idea geniale per tenere i rossetti in modo ordinato e possibilmente in piedi fatemi sapere! Io ho avuto qualche idea fai da te per sistemarli, se riuscirò a metterla in pratica a breve vi spiegherò come si fa se vi interessa! 
Fatemi sapere che ne pensate, 
Un abbraccio!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

4 commenti

  1. ciao bellissima. mamma mia come sei fortunata :( qui al massimo, trovo la classica cassettiera in plastica trasparente -.-" a prezzi esorbitanti. vabbeh!
    ehilà, quanti trucchi hai? :D io no ho una postazione, quindi li tengo nel mio guardaroba :( però sogno in comprare una makeup table, così li ordino per bene. ;) un bacione cara, buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io era davvero un secolo che cercavo un mobiletto simile! O li trovavo enormi, e super costosi..oppure minuscoli tipo che dentro ci entravano due o tre ciprie per cassetto hahaha io questo mobiletto l'ho messo sulla scrivania..non è una postazione trucco..sopra ho anche il pc, purtroppo andando ancora all'università la scrivania mi serve per studiare e non posso riempirla di roba hahahhaha Spero riuscirai a realizzare il tuo sogno e comprarlo prima o poi! Un bacione anche a te e buon weekend! :-*

      Elimina
  2. Io non ho un'organizzazione molto diversa dalla tua: due cassettiere (una piccola e una media), più qualche bicchiere per le matite (separo occhi e labbra). A breve mi trasferirò in un'altra casa e spero di riuscire a organizzarmi meglio. Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si spero di trasferirmi anche io a breve e sicuro anche io mi organizzerò in modo migliore! :D Un bacio a te cara :-*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo