Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti della settimana! (Astra, Rimmel e altro ancora :D)

by - 3/04/2016 10:01:00 AM

Ciao dolcezze! 
Come state? :D Io tutto ok :D 
Questo post è dedicato agli acquisti fatti in settimana :D 
 Le prime cosette che ho acquistato sono 6 matite Astra, una per gli occhi e cinque per le labbra :D Ognuna al costo di 1.95 euro prese da Iper Soap! Quella per gli occhi è una matita Kajal occhi di colore bianco, quelle labbra invece le ho prese di diversi colori! Di matite labbra ho preso le numero 31-32-41-42-43. Le ho provate e mi sembrano ottime, quella occhi non l'ho ancora provata bene a causa di un'infiammazione. Infatti sono un vero fenomeno: mi sono spruzzata del profumo in un occhio -.- Quindi ho avuto modo di provarla solo su un occhio e non mi sembra male :D  Comunque, sorvolando sulla mia idiozia hahaha Sempre da Iper Soap a 8.90 euro ho preso il Mascara Volume Colourist di Rimmel nella colorazione 01 Black. Come ben sapete ho delle ciglia super sfigate, quindi non amo molto comprare i mascara..Questo l'ho provato (ovviamente solo sull'occhio sano) e il risultato mi sembra super *_* Mi sono già innamorata :D se poi vi potrà interessare scriverò un post di recensione dedicato a questo mascara :D Per ora vi anticipo che mi ha sconvolta in senso buono hahaha :D

In ordine le numero 31-32-41-42-43 e la matita Kajal per occhi.
Swatch in ordine di numerazione da sx a dx: 31-32-41-42-43-matita occhi Kajal bianca.

 Dopo ho fatto un giretto dai cinesi nel mio paese e ho comprato altre tre cosette. La prima cosa che ho preso è una spazzola simil Tangle Teezer pagata 1.99 euro :D Ho già una spazzola che amo, ma ero curiosa di provare questa spazzola visto che tutti continuano a parlarne bene :D Ancora non l'ho provata..però poi vi farò sapere com'è! Anche se non è miracolosa come dicono comunque la terrò in borsa, tanto avevo proprio bisogno di una spazzola comoda da portarmi dietro tutti i giorni :D
Le altre due cose che ho preso sono due vestiti sempre comprati dai cinesi, uno a 12 euro e l'altro a 16 euro. Li ho provati entrambi e sono comodissimi, anche se solitamente amo vestirmi più da maschiaccio hahaha :D Oltretutto mi mantengo sempre sulla mia linea: zero colori accesi hahahaha
Ecco qui le foto :D 




E voi? Avete fatto shopping questa settimana? 
Che avete comprato? :D 
Fatemi sapere lasciando un commento qua sotto, 
un bacione

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

42 commenti

  1. bellissime le matite , anche io voglio provare queste dell'astra!!
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi :* se vuoi ricambia :)
    -vale-
    http://anotherearthpink.blogspot.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Non sono per niente male queste matite, nonostante il prezzo super economico! Quando le avrò provate per bene scriverò una recensione :D Grazie mille per il commento e per esserti unita ai miei lettori, io mi sono già unita ai tuoi ieri :-) Un bacione! :-*

      Elimina
  2. hai fatto dei bellissimi acquisti, quanto amo lo shopping :) sai che acquisto quasi tutto on line ora non riesco mai a trovare niente nella mia città :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me cara :D anche io amo lo shopping! Comunque sì ora è molto più comodo online..purtroppo anche qui da me le cose che si trovano sono sempre le stesse..quindi conviene più comprare online..si risparmia anche a volte :-) Un bacione!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Hahah scusate ^^ ho fatto venire voglia a tutti di fare shopping hahaha :-) un bacio :-*

      Elimina
  4. Mi ha colpito la spazzola, il secondo abito e le nuance delle matite. Bellissime! :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono contenta che ti piacciano! Un bacione :-*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie cara! Poi vi farò sapere com'è :D
      un bacio :-*

      Elimina
  6. Ma quante belle cose che hai acquistato!! :)
    Le matite mi piacciono moltissimo e poi Astra è un brand che io adoro!!
    Mi incuriosisce moltissimo il mascara!!
    Un bacione grande e buona giornata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara è davvero una meraviglia! Ti giuro che non ho mai provato un mascara così. C'è una differenza allucinante tra le ciglia senza e con il mascara. Me ne sono innamorata! Comunque anche io amo molto i prodotti di Astra :-)
      Un bacione anche a te Manu :-*

      Elimina
  7. Confesso di non aver mai provato i prodotti Astra,prima o poi dovrò testarli...le matite che hai preso sembrano ottime.Sono anche curiosa di conoscere la resa del mascara nel tempo.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo specialmente i rossetti Astra! Sono ottimi! E hanno dei colori super belli soprattutto quelli nude :-)
      Per il mascara vi farò sapere anche se come prima impressione è ottima!
      Un bacio :-*

      Elimina
  8. I colori delle matite sono davvero stupendi!! Devo farne scorta anche io!! Sai che non ne ho nessuna di Astra? Devo rimediare! ^-^
    Io questa settimana non ho preso nulla invece xD
    Un bacione tesoro :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono bellissimi! Poi costano pochissimo :-)
      Un bacione cara :-*

      Elimina
  9. ciao bellissima. ma belli acquisti. caspita però, non sapevo che astra aveva la kajal bianca. :( se non, l'avrei presa da loro, senza aspettare 1 settimana ordinando online. era tipo urgente ahaha
    io non ho ancora capito a che serve quel mascara della rimmel. xD a dire il vero ho paura che mi fa le ciglia nere, e a me piacciono così come sono, chiare. ^_^
    un bacione e fammi sapere che ti sei trovata con il colourist della rimmel. un bacione cara, buon weekend =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho vista l'altra volta! È davvero buona! Mi piace :-* per il mascara sembra ottimo *-* però è nerissimo. Non so se c'è anche in altre colorazioni..ti farò sapere un bacione :-*

      Elimina
  10. Bellissimi i colori delle matite e molto carini i due vestiti :)
    Buon weekend
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei molto gentile! :-)
      Buon weekend anche a te!
      Un bacio!

      Elimina
  11. Bellissime le matite! Ma costano 1.95 sempre o erano in sconto? Mi sa che le proverò anche io. Se posso darti un consiglio, per l'infiammazione all'occhio fatti degli impacchi con la camomilla tiepida, lenisce che è un piacere! :)
    Comunque i vestitini non avranno colori accesi ma sembrano davvero carini e particolari! Sti cinesi cosa non inventano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella :-* grazie mille per il consiglio appena torno a casa mi metto a farli gli impacchi :-) ora sono via per il weekend. Comunque le matite costano sempre 1.95! I matitoni costano sui 2 euro e qualcosa invece :-) e vale sia per le matite labbra che per quelle occhi! Grazie mille comunque cara, un bacione :-*

      Elimina
  12. carinissimi i vestitini e la spazzola! Tesoro il tuo blog è stata una bella scoperta, se vuoi puoi passare a dare un'occhiata al mio e magari rimanere in contatto seguendoci a vicenda, dove preferisci.

    Fammi sapere con un commentino sul mio blog, ti seguirò con piacere all'istante ❤

    ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei un tesoro! sono molto felice che ti piacca il mio blog. ho visitato il tuo blog e mi sono iscritta molto volentieri ai tuoi lettori, se ti va ricambia! Grazie mille del commento un bacione :-* <3

      Elimina
    2. grazie tesoro :)ricambio con tanto piacere, teniamoci in contatto :*

      ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤

      Elimina
    3. Certamente cara! Un bacione :-*

      Elimina
  13. lovely shades. I find them perfect for spring.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono belli i colori delle matite?? :)
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :-* son contenta che ti piacciano! :-*

      Elimina
  15. Le matite Astra sono veramente ottime!
    Il mascara incuriosiva anche me,ma ho optato per il push up drama di maybelline,perchè questo rimmel non mi dava molto affidamento sulla "tinta" semi permanente delle ciglia,ma magari se lo trovo in promozione lo prendo :)
    Carinissimi anche i vestitini ;)
    un bacio :*

    http://www.mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Concordo con le matite Astra mi sto trovando molto bene :) sono ottime e costano davvero pochissimo! Il mascara anche mi sta piacendo davvero tanto! Grazie mille per essere passata e per il commento, un bacione :-*

      Elimina
  16. Ottimi acquisti Lory! Anche io ho fatto acquisti questa settimana. Ho comprato un nuovo parka, una tuta e altre cose che mi servivano per rimpiazzare alcuni capi usati. :) Un bacione
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Il parka mi piace tantissimo :D Che bello comunque fare shopping :D
      Un bacione! :-*

      Elimina
  17. Great post ♥
    Follow-follow on GFC
    vannja9.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Interesting post, thanks for sharing. Love this mascara)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so muche Veronica :-* I love it too! It's great :D xx

      Elimina
  19. Quelle matite sono bellissimeee <3
    http://unevenfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, sei gentilissima!
      Un bacione :-*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo