Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ▶ Review ◀ ] - Salviette Struccanti Acqua alle Rose Roberts

by - 3/12/2016 09:44:00 AM

Ciao bellezze! :D
Oggi vi porto una brevissima review delle salviettine struccanti Acqua alle Rose Roberts. 
Premetto che dopo averle utilizzate sono andata a cercare delle recensioni in giro per vari blog, e ho trovato recensioni assolutamente positive. Quindi solo a me come prodotto non è piaciuto. Promosso però il packaging, davvero molto carino da vedere :D 

La confezione contiene 20 salviette struccanti e sopra si trovano le seguenti informazioni:
"Salviettine struccanti Viso, Occhi e Labbra

- 95% di ingredienti di origine naturale
- Acqua distillata di rosa - Estratti naturali di 3 rose
- Senza alcool - Oftalmologicamente testate.

PAO 6 mesi"



Come ho già detto sopra ho letto tante recensioni positive di questo prodotto, quindi probabilmente sono stata sfortunata io con questo pacchetto. Ai primi utilizzi mi sembravano buone. Le trovavo un po' troppo asciutte, e facevo un po' di fatica a rimuovere alcuni prodotti, specialmente quelli waterproof, però dopo un po' il prodotto veniva via, e inizialmente non bruciavano. A lungo andare però mi sono accorta che come prodotto proprio non andava bene. Dopo ogni utilizzo, a parte la fatica nel togliere il prodotto, ho notato che mi si irritava la pelle anche solo dopo una passata, e hanno cominciato a bruciare terribilmente. Ammetto di averle finite soltanto perché mi dispiaceva buttarle. Il lato positivo è che dopo l'utilizzo lasciavano la pelle liscia e profumata di un leggero profumo di rosa, anche se utilizzandole per struccare le labbra lasciavano un retrogusto veramente brutto in bocca, quindi dopo bisognava risciacquare abbondantemente con acqua. Come ho già detto però, a lungo andare hanno cominciato ad irritarmi la pelle, me la facevano diventare tutta rossa e addirittura mi provocavano bruciore. Viste le ottime recensioni però ho deciso di prenderne un'altra confezione per vedere se l'effetto è lo stesso o se era il pacchetto comprato in precedenza ad essere fallato. Vedremo poi se il mio è stato solo un caso sfortunato.
Voi le avete mai provate? Che ne pensate? Quali salviette struccanti usate di solito?
Fatemi sapere lasciando un commento qui sotto :D
Un bacio, 
Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

22 commenti

  1. Le avevo provate tempo fa ma konjac erano piaciute nemmeno a me -.- io al momento non sto più usando le salviette umide, ormai ho trovato la pace dei sensi con l'olio di cocco *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questa esperienza ora sto provando quelle Cera di Cupra. Mi sembrano già meglio di queste.
      Un bacione!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io ho sempre letto un sacco di recensioni positive! Forse sono stata sfortunata io non so :-(
      Un bacio!

      Elimina
  3. Provai l'acqua di rose di questo brand, ai tempi in cui ancora non mi ero convertita al bio.
    Adesso utilizzo quelle Vivi Verde Coop, costano pochissimo e sono ottime, naturalmente sopo averle utilizzate lavo il viso con il detergente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buone? Allora sicuro le proverò! Greazie mille per avermelo detto :D Appena ho la possibilità le prendo sicuramente.
      Un bacio!

      Elimina
  4. Anche io come Angelica avevo provato l'acqua di rose ma non mi aveva entusiasmato particolarmente. Le salviette però devo ancora provarle

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non te la sento di consigliartele.. L'acqua di rose non l'ho mai provata invece.
      Un bacio!

      Elimina
  5. Io le salviette struccanti le uso, però dopo lavo sempre il viso con il latte detergente perché inizia a irritarmi la pelle e mi crea fastidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me queste bruciavano proprio mentre le passavo -.- brutta esperienza. Mi hanno irritato tutta la pelle..gli occhi poi peggio ancora!
      Un bacio!

      Elimina
  6. Uso le salviettine solo in casi estremi e soprattutto in viaggio, queste non le ho mai provate ma mi piace tantissimo la loro acqua di rose!
    Buon week end My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acqua di rose la devo ancora provare! Spero di trovarmi meglio che con queste salviette sinceramente..
      Un bacione e buon weekend anche a te :-*

      Elimina
  7. Ciao bella!!
    Io non le uso le salviettine per struccarmi, mi danno la sensazione che non puliscono a fondo..grazie però come sempre delle tue preziose e precise review!! Un bacione e buon week end!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora alla ricerca di salviette decenti hahah :D Figurati tesoro è un piacere, mi fa piacere sapere che le review vengono apprezzate :D un bacione anche a te e buona serata :-*

      Elimina
  8. Secondo me hai fatto benissimo ad acquistarne un altro pacchetto per vedere se erano difettose le altre, certo è che se anche queste ti irritano devi pensare ad un altro modo per smaltirle! Io ti consiglio di usarle ad esempio per pulire velocemente i pennelli. Io che sono una pigrona e procrastinatrice, rimando sempre il lavaggio e per non usare l'ombretto verde della sera prima quando vorrei usare quello rosa, do una veloce pulita alle setole con le salviettine struccanti... In ogni caso aggiornaci su come ti trovi con il nuovo pacchetto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho prese un pacco di Cera di Cupra per vedere se fosse la mia pelle il problema. Per ora alla pelle non mi creano problemi..gli occhi ovviamente bruciano sempre! Dopo queste torno su quelle Acqua alle Rose e vediamo un po'! Comunque anche io a volte quando devo pulire un pennello le uso hahahaha :-)
      Un bacione e grazie del commento! Quando le riutilizzo vi farò sapere :-)

      Elimina
  9. A me piacciono invece tantissimo perché non bruciano gli occhi, strano bene (trucchi più intensi li rimuovo diversamente però) e lasciano la pelle morbida. Però ci sta che su potrei diverse possono dare effetti diversi. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, io non ho la pelle sensibile, magari son stata sfortunata io :-(
      Un bacione! :-**

      Elimina
  10. io uso le salviette struccanti, ma se sento che sono asciutte, non rischio ne meno. avendo la pelle sensibile, vado quasi sempre di bio, o una apposita per la mia pelle grassa e sensibile. però è difficile trovare le salviette giuste, quindi mi strucco con i dischetti bagnati :D faccio prima. ^^
    attenate a queste cose, che fanno solo diventare più sensibile la pelle. :O

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono comode solo perché spesso non sono a casa e mi viene più facile avere le salviette dietro..Comunque le riproverò, se vedo che già alla prima mi danno fastidio le uso per altro. O le regalo a qualcuno a cui piacciono, tanto conosco delle persone :-) Un bacione comunque e grazie mille :-*

      Elimina
  11. Ciao ho notato questo prodotto in varie profumerie e mi stava tentando.. ma leggendo la tua recensione mi sa che rimarranno nel negozio! ho la pelle molto sensibile ed ho paura che mi irritino la pelle..
    Grazie della recensione!
    Teresa <3 un bacio!
    terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Beh se hai la pelle sensibile forse non te le consiglio..l'hanno irritata a me che non ce l'ho per niente sensibile solitamente :) figurati comunque contenta di esserti stata utile, un bacione! :-*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo