Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ▶ Review ◀ ] - Scrub Corpo Rimodellante Equilibra

by - 2/19/2016 04:27:00 PM

Ciao bellezze!
Il post di oggi è dedicato ad un prodotto che ormai utilizzo da un bel po' di tempo! Si tratta dello Scrub Corpo Rimodellante di Equilibra. Il costo è di circa 8/9 euro e si può trovare sia nei supermercati che in altri negozi come Iper Soap, Tigotà e OVS. Il prodotto è contenuto in un barattolo bianco, con un tappo di plastica verde che si avvita. All'interno si trova anche una spatolina bianca in plastica con cui si può applicare il prodotto. 



Il barattolo contiene 600 grammi di prodotto e sulla confezione vengono riportate queste informazioni: 

"Scrub Corpo Rimodellante con Sali Marini e del Mar Morto, Aloe Vera, Centella, Ippocastano e Edera.
Equilibra scrub salino rimodellante è uno speciale mix di sali marini, oli naturali ed estratti vegetali che esfolia, leviga e nutre la pelle del corpo. I sali marini e del mar Morto svolgono un'efficace azione "antiacqua". L'olio essenziale di rosmarino e il mentolo donano una sensazione di benessere e relax. L'olio di vinaccioli nutre e rende elastica la pelle del corpo. Completano il prodotto gli estratti di centella, ippocastano, edera e aloe vera.

Cosa contiene?
Sali marini, sali del mar Morto: rimuovono le cellule morte e levigano gli ispessimenti cutanei.
Olio di vinaccioli: nutriente ed elasticizzante.
Centella, ippocastano, edera: attività drenante e tonificante.
Olio essenziale di rosmarino: contrasta la ritenzione idrica.
Mentolo: attività rinfrescante.

SENZA PARABENI 
SENZA PETROLATI
SENZA COLORANTI

SENZA ALCOL

Modo d'uso: miscelare il prodotto con l'apposita spatolina e applicare con delicati movimenti circolari, sulla pelle umida, insistendo sui punti critici. Lasciare in posa, quindi risciacquare con dolcezza. Di piacevole utilizzo sia nella vasca, che nella doccia.

USO ESTERNO. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI RISCIAQUARE IMMEDIATAMENTE. LA COMPONENTE OLEOSA PUO' RENDERE SCIVOLOSE LE SUPERFICI DI VASCA E DOCCIA.

PAO: 12 mesi"

Ormai sono mesi e mesi che utilizzo questo prodotto e devo dire che ne sono molto soddisfatta! Alla prima applicazione ho notato già che mi aveva levigato la pelle, anche se la prima applicazione è stata un po' traumatica. La pelle infatti era rimasta un po' arrossata. Questo però non ha niente a che vedere con i componenti del prodotto, quasi tutti naturali, ma è dovuto al fatto che i granuli al suo interno sono molto molto leviganti. Il mio consiglio è quindi di utilizzare questo scrub magari una volta alla settimana o comunque ogni dieci giorni, e soprattutto di non utilizzare quintali di prodotto :D Al suo interno si trova anche una spatolina di plastica, che però detto sinceramente ho trovato un po' inutile: il prodotto è oleoso, e se prelevato con la spatolina tende a scivolare e cadere, quindi ho notato che fa solo sprecare prodotto. Un'altra cosa a cui dovete prestare molta, moltissima attenzione è che essendo oleoso, tende a rendere scivolose le superfici, quindi se ve ne cade un po' sul piatto doccia o nella vasca da bagno, fate super attenzione a non scivolarci sopra! Questo accorgimento è riportato anche sulla confezione. Per quanto riguarda l'odore, ha un piacevolissimo odore mentolato, molto rinfrescante. Personalmente lo trovo un ottimo prodotto. Ovviamente non vi aspettate miracoli per la cellulite o la ritenzione idrica. Per ottenere dei veri risultati per questi problemi bisogna regolare l'alimentazione, fare attività fisica e bere tantissimo oltre che usare questi prodotti. Un'ultima cosa che ritengo giusto dire è che dopo l'utilizzo, se viene risciacquato solo con acqua tende a lasciare un po' di residuo oleoso sulla pelle. Quindi, dopo l'utilizzo vi consiglio di sciacquare con l'acqua e di passare anche del bagno schiuma con una spugna, in modo da rimuovere l'effetto oleoso. Come vi ho già detto comunque, come scrub io lo trovo veramente ottimo, e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se volete provare un nuovo scrub corpo ve lo consiglio! 

E voi? Lo avete mai provato? Quale scrub corpo utilizzate più spesso? E come vi trovate? 
Spero abbiate trovato utile questa recensione! Fatemi sapere che ne pensate del prodotto lasciando un commento qui sotto!

Un abbraccio,

Lory


Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

20 commenti

  1. Dal suo odore e freschezza, direi che è un prodotto adatto alle estate? Adoro i prodotti freschi, e lo proverò sicuramente. Ho Tigotà nella mia città ma devo vedere se c'è questo prodotto, visto che non sono molto forniti. ;) Grazie dei consigli, a preto! ♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è adattissimo all'estate! Ma io mi trovo così bene che lo uso in qualsiasi periodo dell'anno :D Grazie a te comunque! Se dovessi provarlo poi fammi sapere che ne pensi :-* un bacione!

      Elimina
  2. sembra un ottimo prodotto, lo terrò a mente.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, se poi lo provi fammi sapere che ne pensi! :-) Un bacione!

      Elimina
  3. Questo scrub sembra ottimo, molto interessante. Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! E' veramente ottimo :) Grazie mille per esserti unita ai miei lettori, lo apprezzo molto. Un bacione!!!

      Elimina
  4. Ciao! Io l'ho acquistato circa dieci gg fa e non è che mi ci sia trovata molto bene. Cioè trovo che abbia un inci fantastico e che sia un buonissimo prodotto (tra l'altro per un costo molto contenuto) la grossa pecca è che nel mio caso la pelle oleosa mi è rimasta per due gg e dopo due volte che ho fatto la doccia eppure dovrei avere anche un bagnoschiuma di quelli con molti tensioattivi (non sono stata tanto a vedere l'inci ma il profumo mi piace un casino ihih). E' davvero un peccato ma così non riesco proprio a usarlo xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti ho commentato anche sul tuo blog nel caso non leggessi qui..comunque che strano! Io dopo averlo applicato lo rimuovo con il getto dell'acqua sotto la doccia e poi utilizzo un bagnoschiuma con una spugna..Quando vado a passarlo sulla zona interessata (lo uso specialmente sulle gambe e sulle braccia) anche a me lascia la pelle oleosa. Solo che dopo aver passato il bagnoschiuma con la spugna l'effetto mi va via! Io lo utilizzo in combo con un bagnoschiuma anche quello ad effetto scrub e la pelle rimane bella pulita dopo. Prova a passare più volte il bagnoschiuma, non so per qual motivo la pelle ti rimanga così! Mi dispiace comunque :(

      Elimina
    2. Guarda una volta ci devo riprovare perché effettivamente mi spiace un sacco, è raro trovare un prodotto con degli ingredienti così buoni a questo prezzo.. Avevo provato anche io con la spugna, a questo punto posso riprovare come dici tu con più passate di bagnoschiuma e magari provarlo anche con un detergente diverso.. È davvero un peccato altrimenti xd
      Grazie ;)

      Elimina
    3. Figurati cara, mi fa piacere esserti d'aiuto! Poi fammi sapere se risolvi :) Lo spero, perché è un ottimo prodotto! Un bacione!

      Elimina
  5. Ciao! Anche a me piace moltissimo questo scrub ❤ l ho inserito con piacere tra i miei preferiti!
    Seguo la tua pagina, questo è il link della mia :) https://ilblogghedimartinade.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  6. this scrub sounds really interesting - i love scrubs! thanks for your review & have a nice day. <3

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo