Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ⌘ SkincareRoutine ⌘ ] - La mia skincare routine!

by - 3/09/2016 11:23:00 AM

Buongiorno ragazze! Oggi qua da me sta per nevicare :O
Oggi vi voglio parlare della mia skin care routine :D Tendo a essere abbastanza abitudinaria, quindi probabilmente sarà l'unico post che vedrete su questo argomento. Di solito vario, cambio anche prodotti, ma poi va a finire che ogni volta ritorno sempre ad utilizzare i soliti hahahah :D Quindi sarebbe un po' inutile fare diecimila post dedicati.


Di solito prima di tutto mi strucco con delle salviette struccanti. Per ora sto utilizzando le salviette struccanti Viso e Occhi con estratto di Miele e Aloe della marca "Cera di Cupra". Le sto utilizzando da poco e ancora non mi voglio pronunciare vista la mia esperienza sfigatissima con le salviette struccanti. Per gli occhi invece utilizzo lo Struccante Occhi Delicato ideale per Occhi Sensibili di Nivea. Lo utilizzo con un semplice dischetto di cotone e rimuovo tutto il trucco occhi e devo dire che mi trovo molto bene :D

In seguito, utilizzo il tonico. Come tonico al momento sto utilizzando il tonico rivitalizzante Fresh Essential di Garnier all'estratto di Uva, e devo dire che mi piace molto. Un altro che utilizzo spesso è il tonico della Clinians all'estratto di Malva (che in foto non c'è). Entrambi mi piacciono, e tendo ad alternarli. Sono ottimi, e lasciano la pelle davvero pulita e fresca. Lo uso dopo essermi struccata con le salviette struccanti e dovete vedere quanto residuo di trucco riesce a togliere dalla pelle! E' impressionante :O
Anche questo lo uso con un dischetto di cotone.

 Il secondo prodotto che utilizzo è un gel esfoliante. Mi trovo bene in particolare con due prodotti: il primo è il Gel Detergente Esfoliante Hydra Basic di Clinians con Acqua di Mela e Zinco e il secondo è il Gel Esfoliante Energizzante Pure Active Fruit Energy di Garnier agli estratti di Pompelmo, Melograno e Vitamina C. Per applicarlo utilizzo la spazzolina rotante rosa che vedete in foto in basso. Questa spazzolina è una specie di copia super economica del Clarisonic, ma mi ci trovo davvero bene! Insieme mi hanno dato altre 6 testine intercambiabili, ma per applicare questo tipo di prodotto utilizzo quella fatta a spazzolina. Per rimuovere il prodotto, dopo averlo massaggiato per bene con la spazzolina uso quella simpatica spugnetta arancione in alto a sinistra haha :D 

Dopo, utilizzo una crema idratante. Diciamo che questo è il prodotto della mia skin care routine che tendo a cambiare più spesso. Al momento sto utilizzando la crema Idratante Rinfrescante Nivea* e devo dire che mi trovo decisamente bene! Io ho la pelle molto secca e dopo poche applicazioni ho subito notato la differenza: pelle super liscia e non più secca.

Come maschere varie utilizzo specialmente le maschere Viso Nutriente e Vellutante di Geomar con pappa reale e burro di karité e quelle di Montagne Jeunesse di vari tipi.

*So benissimo della discutibilità di ciò che è successo tra Nivea e Neve Cosmetics, ma in passato compravo prodotti Nivea e al momento, se mi capita di trovare qualcosa di interessante lo compro comunque. E' stato poco furbo quello che ha fatto la Nivea, ma personalmente ritengo anche un po' stupido precludersi determinati prodotti per questo motivo. Al momento utilizzo il deodorante, lo struccante occhi e la crema viso della Nivea, e mi ci trovo bene. Se voi non potete sopportare ciò che è successo tra Nivea e Neve Cosmetics e avete deciso di boicottare Nivea rispetto il vostro pensiero; io ho deciso di intraprendere una strada differente e utilizzare comunque prodotti sia di una che dell'altra marca.

Ed ecco qui la mia skin care routine! E' abbastanza semplice ma è molto comoda, specialmente quando sono di fretta. Inoltre non amo stressare la pelle applicandoci sopra mille prodotti di cui non ho particolarmente bisogno. E voi quali prodotti utilizzate per la vostra skin care routine? :D 
Fatemi sapere in un commento qui sotto, 
Un bacio

Lory 

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

34 commenti

  1. ciao cara adoro la tua routine ..io invece amo molto cambiare infatti non ti dico quante confezioni non terminate ho in bagno.. comunque adoro le maschere Montagne Jeunesse sono le mie preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei gentilissima! :-) A me piace essere abitudinaria dopo che ho trovato dei prodotti buoni. A meno che non ce ne sia qualcuno super miracoloso da provare :D Le maschere Montagne Jeunesse sono meravigliose! Un bacio!

      Elimina
  2. Ciao Lory :* quanto vorrei avere la tua forza di volontà ogni giorno! Io diciamo che mi limito all'essenziale, ma anche perchè avendo una pelle molto sensibile non voglio stressarla troppo!
    Anch'io utilizzo le montagne jeunesse, anche se ultimamente non riesco proprio a reperirle da nessuna parte! Ti straconsiglio quella al cioccolato e quella in tessuto all aloe vera!
    Scusa per il papiro :D
    Un bacione

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! :D Figurati haha mi fa piacere leggere i commenti, anche quelli lunghi :D Comunque anche io all'inizio non avevo tanta voglia..poi quando ho visto i primi risultati ho cominciato ad essere molto più costante e devo dire che ne vale la pena :D Io le Montagne Jeunesse le sto finendo in questi giorni. Se non sbaglio ne ho solo più una..Di solito da me all'OVS le trovo sempre, quelle che mi consigli devo provarle :D Un bacione! :-*

      Elimina
  3. Ciao cara:) io per la mia routine cambio spesso i prodotti perchè mi piace testare sempre nuove cose! Molti dei prodotti che utilizzi tu infatti non li conosco e appena avrò finito i miei proverò sicuramente qualcosa un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Se vuoi provare qualcosa ti consiglio i due prodotti Garnier, il tonico e il gel esfoliante :D sono ottimi! :-)
      Un bacione :-*

      Elimina
  4. Ciao bella!!!
    Mi piace moltissimo la tua routine e complimenti perchè riesci ad essere costante!! Io latte detergente , tonico e crema!!! Le salviettine le ho usate i passato ma non mi sono affatto piaciute lo sai??? Un bacione grande e buona giornata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Grazie mille haha :-) Con un po' di impegno si può fare tutto :-) Comunque io per ora mi sto trovando abbastanza bene..basta che non le passo sugli occhi..se le passo li è la fine! Bruciano terribilmente, come ogni salvietta che ho provato fino ad ora :-(
      Un bacione :-*

      Elimina
  5. Beh ma sei bravissima! Io e' tanto se uso acqua micellare, detergente e crema idratante! Le salviette struccanti le ho un po' abbandonate per vedere se la pelle migliorava un po' ma devo trovare una buona crema idratante e Nivea su di me fa' macelli! Troppo intensa. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :-* Grazie hahaha :-) Comunque pian piano le sto abbandonando anche io le salviette struccanti. Mi irritano sempre la pelle e specialmente gli occhi. Con queste la pelle è ok, ma gli occhi per niente..Infatti sicuro le abbandonerò. La crema Nivea so che è abbastanza forte, però ti dico, io ho la pelle secchissima, e devo dire che mi sta aiutando tantissimo! :-)
      Un bacione! :-*

      Elimina
  6. Mi serviva qualche idea su un prodotto esfoliante valido e direi che me l'hai data ^_^
    Una domanda: dove acquisti le maschere Mountagne Jeunesse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei due sono ottimi! Sia quello Clinians che quello Garnier :-) della Garnier se non sbaglio ce n'è anche di altri tipi comunque :-) Le maschere comunque le trovo o da OVS, oppure da Tigotà :-)Da altre parti non le ho mai trovate..
      Felice di esserti stata d'aiuto comunque :D un bacione! :-*

      Elimina
  7. WOW, many cosmetics that I did not have it :) very interesting for me :) Would you like to follow each other? Just let me know and I follow back :))
    xoxo
    The balance of my life

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure it will be a pleasure :-*
      Thanks dear :-* <3

      Elimina
  8. great cosmetic !
    i follow your blog
    mypinkdreams3.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Le maschere della Geomar sono meravigliose!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono davvero molto!
      Un bacione :-* <3

      Elimina
  10. great post and amazing products!
    would you like to follow each other?? let me know in my blog! <3
    XX
    http://www.rockmyboots.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Great post dear! Love your blog <3

    I'm following you on GFC :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :-*
      I followed you back :-*

      Elimina
  12. these are just must haves for every woman must say.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  13. Great post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram?
    If yes, follow me and I follow back as soon as I see it :)
    http://astbakay.blogspot.ru/
    https://www.instagram.com/astbakay/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! Sure I'll follow you right now :D
      :-*

      Elimina
  14. Ho provato la maschera Geomar e lo struccante Nivea, entrambi ottimi prodotti!!!
    Molto carino il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se vuoi, passa da me :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei gentilissima!
      Sono contenta che anche tu ti sia trovata bene con quei prodotti! Passo volentieri da te :-*
      Un bacio!

      Elimina
  15. Dimmi il tuo segreto che ti fa rimanere fedele agli stessi prodotti!!
    io devo sempre cambiare perché alla fine trovo sempre dei difetti >.<

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh cara, prima di arrivare ad essere fedele a dei prodotti ne ho provati milioni hahaha :D non è stato facile, non perdere le speranze :D un bacio!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo