Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ √ Fashion √ ] 3 Outfit Rock'n'Roll con Esprit! :]

by - 4/08/2016 08:35:00 AM

Ciao bellezze! Come state? :]
Il post di oggi sarà un po' diverso dal solito. Pensandoci bene a parte farvi vedere qualche sporadico acquisto di capi di abbigliamento, non mi sono mai cimentata nel creare outfit personalizzati. 
Forse è perché sono più "esperta" di beauty e make up che non di outfit e moda, o forse perché mi vesto in modi abbastanza particolari e forse un pochino troppo dark hahah :)
In ogni caso, ho pensato che fosse un'idea carina dedicare qualche post anche al mondo della moda e degli outfit, condividere con voi quali sono gli outfit che indosserei e vedere che ne pensate! 
Poi chi lo sa, se la tipologia di post vi può interessare potrei continuare a farli anche in modo regolare e sempre basati su abiti e accessori di brand ogni volta diversi! 
Preferisco crearli con prodotti tutti dello stesso brand perché mi viene molto più facile trovare capi che siano adatti l'uno all'altro rispetto al prenderli da siti diversi.
Ora però bando alle ciance fanciulle! 
Come avrete già letto nel titolo del post i 3 outfit che vi presenterò sono outfit che ho creato io stessa e sono molto stile rock'n'roll e un pochino dark! Vi presenterò un outfit da giorno, uno da sera e uno per un'occasione speciale, ovvero un matrimonio! 
I capi di abbigliamento, le calzature e gli accessori che ho deciso di utilizzare in questi outfit sono tutti del brand Esprit, un brand che offre una vasta gamma di capi di abbigliamento e di accessori.
Mi sono imbattuta su questo sito e ho trovato abiti e altri capi d'abbigliamento veramente interessanti! 
Infatti sul sito EspritShop potrete trovare vestiti, calzature e accessori per tutti i gusti e vedrete che sono tutti prodotti che si prestano benissimo specialmente per degli outfit primaverili :) 
Questi outfit però saranno molto rock n'roll :D

- OUTFIT #1: Da giorno!

- Skinny Jeans Elasticizzati 59.99 euro (colorazione grey dark washed)
- Camicetta Tinta Unita 45.99 euro (colorazione off white)
- Giacca Biker Sciancrata in similpelle 79.99 euro (colorazione black)
- Sneakers con motivo a rombi 69.99 euro (colorazione black)
- Borsa a mano con tracolla opzionale 79.99 euro (colorazione old pink)
- Anello argentato con zirconi 49.90 euro
- Collana e orecchini in argento e zirconi 99.90 euro
- Occhiali da sole con fiori glitterati 59.90 euro

Essendo io universitaria so cosa vuol dire stare ore e ore fuori casa e camminare tutto il giorno per seguire cinquemila lezioni, quindi la parola d'ordine del mio outfit da giorno è comodità!
Per questo outfit infatti ho optato per degli skinny jeans elasticizzati, che personalmente trovo molto comodi; una camicetta leggera che cade morbida sul corpo, e che soprattutto non mi fa morire di caldo; e un paio di sneakers basse e super comode, visto che un universitario, che sia per i corsi o per il pullman, deve sempre essere pronto a correre. Per quanto riguarda gli accessori anche qui mi sono tenuta molto semplice e comoda: una borsa rigorosamente a tracolla, per riuscire a tenere i quintali di libri e il portatile; un completo composto da orecchini e collana con due cuori che vanno a formare il simbolo dell'infinito (*_*), un anellino veramente bellissimo e un paio di occhiali da sole che fa sempre comodo! 
Il tutto sarebbe perfetto abbinato ad un make up molto semplice con un filo di eyeliner e un rossetto nude! 

- OUTFIT #2: Da sera! 

- Abito in Chiffon fluente con ricami 119.99 euro (colorazione black) 
- Blazer da smoking corto semiopaco 49.99 euro (colorazione black)
- Pochette con rivetti 29.99 euro (colorazione black)
- Scarpe Pumps Fashion in Pelle 79.99 euro (colorazione black)
- Collana placcata in oro rosso e zirconi 59.90 euro
- Orecchini placcati in oro rosso e zirconi 49.90 euro 
- Anello argento sterling, oro rosso e zirconi 69.90 euro

L'abito che ho scelto per questo outfit è un abito in chiffon veramente bellissimo, che per rimanere in tema con la tipologia di outfit dark è rigorosamente nero; sopra penso starebbe bene questa giacca blazer da smoking corta e semiopaca. Inoltre non possono mancare un bel paio di scarpe con il tacco e una carinissima pochette con rivetti dorati per richiamare il colore di orecchini, collana e anello! Come accessori mi sono limitata ad una collana e a degli orecchini in oro rosso e zirconi e un anello a parer mio veramente bellissimo di oro rosso, zirconi e con un tocco di argento. Un make up che ci potrebbe stare sarebbe o uno smoky eyes sui toni del nero (ovvio) oppure un make up più leggero sugli occhi con un po' di eyeliner e un bel rossetto rosso! 

- OUTFIT #3: Occasione Speciale: un matrimonio! 

- Abito in Chiffon a strati con perle decorative 89.99 euro (colorazione light pink)
- Bolero in chiffon trasparente 39.99 euro (colorazione black)
- Pumps con cinturini incrociati 59.99 euro (colorazione black)
- Pochette da polso 19.99 euro (colorazione black)
- Collana in argento sterling e zirconi 89.90 euro 
- Anello in acciaio Inox/zirconi 19.90 euro
- Orecchini Creoli e Co. 59.90 euro

A meno che non siamo noi le spose trovare un abito per andare ad un matrimonio è veramente stressante! L'ultima volta che sono andata ad un matrimonio ci ho messo probabilmente più della sposa per trovarne uno. hahaha :D Per questo outfit ho scelto un abito in chiffon a strati rosa pallido che mi piace veramente molto e che trovo molto adatto per un matrimonio. Sopra ho abbinato un coprispalle in chiffon trasparente nero e degli immancabili tacchi.
Come accessori mi sono mantenuta sempre sul sobrio (non amo eccedere nelle grandi occasioni): una bellissima collanina in argento sterling con il simbolo dell'infinito, un paio di orecchini a parer mio molto eleganti e un bellissimo anello a forma di cuore, proprio adatto ad un matrimonio *__*
Per il make up opterei per un look leggero e sui toni del rosa :)

Allora ragazze, che ve ne pare di questi outfit? :D 
Lo so che sono parecchio dark, ma per me il nero è un colore meraviglioso che si adatta a qualsiasi occasione, da quelle più casual e per i look da giorno fino alle occasioni più raffinate e speciali.
Prometto che se ci sarà un post simile in futuro cercherò di tirar fuori qualcosa di più colorato hahah :D
Fatemi sapere che ne pensate degli outfit che ho creato lasciandomi un commentino qui sotto :)
Un bacione,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

48 commenti

  1. Thanks for a post! I have followed all your links! I wish you good luck in cooperation! I hope also for your support too! There are my articles
    http://www.mirandabeautyworld.com/2016/04/romwe.html
    http://www.mirandabeautyworld.com/2016/04/sheinside-wishlist.html

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto gli abbinamenti che hai fatto, e il tuo stile un po' rock and roll è particolare e ha carattere ^_^ Approvo tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono contenta che ti piacciano :) il mio stile è sempre un po' così, sempre con un tocco dark :D un bacione!

      Elimina
  3. Wow!!Approvo tutti e tre gli outfit,non sono per nulla scontati e mi piace la personalizzazione cara.
    un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! Sono veramente contenta che ti piacciano! Un bacione anche a te! :-*

      Elimina
  4. Hai scelto tre outfit bellissimi, mi sono letteralmente innamorata dell'abito e del bolero dell'outfit n. 3! Hai un ottimo gusto, continua con questa tipologia di post! Anch'io come te ho un po' l'animo dark e quindi questi 3 outfit corrispondono perfettamente ai miei gusti :)
    Un bacione,
    Dede
    http://dederica.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono veramente molto felice che ti piacciano e che condividiamo gli stessi gusti un po' dark :) non è mai facile trovare qualcuno con i miei stessi gusti :)
      Un bacione!

      Elimina
  5. Adoro il look da giorno che hai creato, semplice, pratico ma super trendy! *-*
    Un bacione cara e buon sabato :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono felice che ti piaccia, grazie per essere passata! Un bacione!

      Elimina
  6. Quello da giorno è quello che preferisco di più in assoluto *-* adoro quella camicetta <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Si è veramente bellissima, mi è piaciuta subito! :) un bacione! :-*

      Elimina
  7. Anche io adoro il nero e mi ci rivedo molto nei primi 2 outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) mi fa piacere! :) un bacione!

      Elimina
  8. Love all of your outfits!! Especially the first one, i see my self wearing it. I just need the blouse and my outfit will be complete.

    Emmi - justemzs.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. adoro questi post sono molto di ispirazione, adoro il look da sera amo follemente il nero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Mi fa molto piacere che ti piacciano! Visto che piacciono a molte sicuramente continuerò a fare post simili :-*

      Elimina
  10. Belle tutte e tre le proposte :) complimenti!! Bellissime xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ma che bei outfit
    :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, gentilissima :) un bacione!

      Elimina
  12. Great blog and great post!! Have a nice day!! _:)

    RispondiElimina
  13. I love your blog!
    Do you want to support each other's blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    xoxo, Nastya

    MY BLOG NASTYA DEUTSCH
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  14. Hey, lovely blog!
    Wanna follow each other??
    Let me know if you want because i want it too :) Leave a comment on my blog and I'll follow you directly, don't forget to follow mine
    xoxo, Sylvi Gautama
    Sylvi Says Hello & sylviaodilia IG

    RispondiElimina
  15. Lovely outfits! I like your blog. Maybe you can visit my blog and follow me.
    x

    RispondiElimina
  16. Hello you have lovely blog! I like your makeup tutorials as well! I am blogging about beauty, too. Would you like to follow each other? Let me know at my blog.

    Have a nice day :)
    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u so much! Sure it would be a pleasure :)

      Elimina
  17. A me piace occasione speciale matrimonio io però mi vestirei così tutti i giorni
    ti aspetto da me
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  18. Ciao Lory, come ti capisco...è uno stress trovare l'abito perfetto per una cerimonia :( quello che hai proposta mi piace molto

    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Eh già è proprio stressante! Pensa che a breve dovrò veramente trovare un outfit adatto ad un matrimonio perché a Luglio si sposa mio fratello! Sarò disperata, lo so già! hahah :)
      Un bacione!

      Elimina
  19. Il mio preferito è il secondo:) rispecchia molto il mio stile un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara son contenta che ti piaccia un bacione! :)

      Elimina
  20. Ciao scusa cosa sono gli zirconi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una pietra preziosa, come il diamante ad esempio. Ovviamente i diamanti costano moooolto di più e sono anche più belli hahah :) Se ti serve qualche dettaglio scientifico ti consiglio di cercare su internet perché non sono molto ferrata in materia hahahaha :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo