Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - Lady Venezia #1: smalti fluo!

by - 4/15/2016 09:41:00 AM

Ciao bellezze! :]
Come di consueto anche in questo periodo ho fatto degli acquisti make up!
Ho comprato molti prodotti questa volta :D quindi per evitare di diventare noiosa ho deciso di dividere questo post haul in tre parti diverse. La prima di queste è dedicata agli smalti, la seconda sarà dedicata agli ombretti shimmer e la terza agli ombretti matt. Tutti questi prodotti sono del brand super economico Lady Venezia! Se non avete mai sentito nominare questo brand date un'occhiata al sito qui
Per quanto riguarda la reperibilità, se interessate vi consiglio di contattarli tramite sito per sapere qual è il punto vendita in cui trovare i loro prodotti più vicino a voi. 
Il negozio dove li trovo io è un negozio di cinesi nel mio paese.
Ora comunque bando alle ciance, vi mostro gli smalti Lady Venezia che ho acquistato :D

In ordine da sx a dx i numeri 07-05-09-11-16-15-17-08 e in basso il top coat glitter numero 05
Eccovi qui tutti gli smaltini che ho preso :D non vi fate spaventare dalla quantità, perché non ho speso una fortuna. Ognuno di questi smalti mi è costato solo 0.80 centesimi. 
A parte il prezzo veramente ottimo la prima cosa che mi ha colpito sono stati i colori, specialmente quelli fluo! Io adoro i colori fluo super vivaci, e questi smalti mi hanno colpita subito proprio per le loro colorazioni. Per ora ho utilizzato il numero 09 verde fluo e il top coat con glitter bianchi e blu numero 05 e anche il numero 08 arancio fluo. Non ho realizzato una nail art particolare ma vi lascio comunque una foto di quello verde fluo per farvi vedere com'è il colore :D
La nail art che ho realizzato con l'altro smalto, quello arancio fluo è praticamente identica :)



A parte il fatto che sono una grande amante degli smalti Lady Venezia in generale e anche dei colori fluo, vi dico già che adoro questi smaltini! Come vi ho già detto costano pochissimo, ma vi assicuro che sono veramente ottimi! Ho applicato questo verde la prima volta e non ha colorato completamente l'unghia, quindi ho deciso di aspettare che asciugasse per applicare una seconda passata. Con mio grandissimo stupore mi sono accorta che lo smalto è asciugato velocissimo! Il tempo di metterlo su tutte le unghie di entrambe le mani ed era già quasi tutto asciutto. Alla fine ho fatto tre passate perché l'ho messo mentre guardavo un film al buio hahahah quindi il colore non mi sembrava molto omogeneo, ma in realtà lo era già alla seconda passata. (non vi fate domande, non so spiegarvi perché metto lo smalto al buio...hahahaha) Comunque a parte la mia stupidità hahahahah dopo due passate il colore diventa bello pieno ed uniforme e asciuga velocissimo! Per curiosità ho applicato anche il top coat con i glitter blu e bianchi e anche questo stessa cosa: asciuga veloce e l'effetto che da è bellissimo! Adoro i glitter di bianchi e blu insieme!
Un altro punto a loro favore è il packaging! Il contenitore è in vetro ed è veramente carinissimo, molto belli anche i pennellini che nella loro impugnatura (come vedete in foto) rimandano al colore stesso dello smalto! Questa cosa risulta essere anche molto comoda per chi ha molti smalti e ogni volta perde ore a cercare lo smalto desiderato! Con i tappi colorati la vita diventa più facile hahaha :) 
Pian piano proverò tutti gli altri colori! Se sono tutti come lo smalto verde e il top coat sono veramente ottimi! Spero vi piacciano :)

E voi avete mai provato gli smalti Lady Venezia?
Che smalti state usando di più in questo periodo? :) 
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto!
Un bacione, 
Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

37 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie son contenta che ti piacciano! :)

      Elimina
  2. colori meravigliosi .. voglia d'estate *_* comunque non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è un brand molto conosciuto, anche se è un peccato visti i prezzi contenuti e i prodotti veramente ottimi. Amo specialmente i loro smalti e gli ombretti :) un bacione! :*

      Elimina
  3. Great haul :)

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/04/baby-blue.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back :)

    RispondiElimina
  4. nella mia collezione mancano degli smaltini fluo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche nella mia mancavano :) infatti appena li ho visti mi sono innamorata sono bellissimi! Un bacione! :*

      Elimina
  5. Ciao Lory!!
    Mai provati questi smalti , ma devo dire che da come ne parli sembrano ottimi..mi piacciono moltissimo poi i colori che hai usato!!
    Li devo cercare anch'io!!
    Un bacione bella !! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi Manu sono veramente ottimi. Se li trovi provali perché ne vale la pena! Un bacione! :*

      Elimina
  6. Grazie per il follow mi aggiungo volentieri anche io sono la n.98
    un abbraccio
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sei gentilissima! Sono felice di averti tra i miei nuovi follower :) Un bacione!

      Elimina
  7. Belle unghie e smaltini molto interessanti, vado a curiosare il sito, non li conoscevo affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono contenta che ti piacciano :) un bacione!

      Elimina
  8. Che bei colori cara.
    Uno più bello dell'altro.
    Un abbraccio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Che bie colori hai scelto! Non conosco proprio questo marchio. Mi piacciono i colori fluo..l'anno scorso ne comprai due super fantastici da Wycon. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, son contenta che ti piacciano! Io adoro i colori fluo :D sono bellissimi! E questi sono veramente ottimi :D Un bacione! :-*

      Elimina
  10. Ciao cara, non conosco questo marchio.. i colori sono davvero belli!!!
    A presto, un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Purtroppo quasi nessuno conosce questo marchio, ed è davvero un peccato perché i prodotti a parer mio sono ottimi!
      Un bacione!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piacciano! :) Un bacio!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie mille cara, gentilissima :) Anche a me piacciono moltissimo *_* un bacione!

      Elimina
  13. Bellissimi per i mesi che vengono!
    Io purtroppo utilizzo solo Gel da anni, e non trovo mai questi colori -.-

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No io solo smalti, non ho mai fatto le unghie in vita mia hahaha :D mi aggiusto da sola come posso..mi va bene che trovo sempre questi colori bellissimi *_* Un bacione!

      Elimina
  14. Che bei colori! Adoro gli smalti! Lo ripeto perchè penso non si sappia ancora :D

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha :D Anche io li adoro cara :D A breve farò un post con la mia collezione, ne ho veramente tantissimi :D sicuramente ti piacerà :D
      Un bacione!

      Elimina
  15. Nuance meravigliose!
    Perfetti per i mesi a venire.

    Buon sabato, cara Lory.
    A presto!

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, e scusa la risposta in ritardo! Buon inizio di settimana, un bacione! :-*

      Elimina
  16. Che bei colori..uno più bello dell'altro ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara *_* Son felice che ti piacciano *_*

      Elimina
  17. Bellissimi i colori di questi smalti!
    Molto vivaci, perfetti per la primavera :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti piacciano :) un bacio!

      Elimina
  18. Ciao Lory, ti faccio i miei complimenti sei bravissima, la nail art color verde fluo mi piace tantissimo

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo