Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◎ TAG ◎ ] I prodotti che vorrei.. #ProdottiPROva

by - 4/07/2016 10:22:00 AM

Ciao ragazze! :)
Come potete vedere il post di oggi sarà un post un po' particolare :D
Prima di tutto ci tengo a ringraziare Gioia di Mascara & Torte Sacher per avermi invitata a partecipare a questo tag (a cui partecipo mooolto volentieri!) Mi raccomando se non conoscete il suo blog andate subito a leggere e iscrivetevi ai suoi lettori! E' un blog che seguo molto volentieri ed è veramente interessante!
Il tag è stato ideato da Mikiinthepinkland e poi aggiornato da Alostgirl e Arielmakeupblog e consiste nel mostrare i prodotti che vorremmo provare/acquistare durante l'anno! :D
Le regole per partecipare sono queste: citare le autrici così come ho fatto io sopra, rispettare le categorie da loro scelte ma non preoccuparsi se non si riescono a riempire tutte, taggare altre tre blogger per invitarle a partecipare e utilizzare l'hashtag #ProdottiPROva.
Io comunque taggo la mia cara amica Gloria di Gloria Beauty & More, Raquel di Kellyanne Makeup e per ultima taggo Teresa di Terexina88.

Skincare - Bodycare - Haircare 


- DETERSIONE VISO: Vorrei provare il Gentle Hydro Cleanser di Clarisonic (25 euro) o il Gel Eclat di Lancome (25 euro).
- CREMA VISO: mi piacerebbe provare la crema Biotherm Aquasource Crema Ricca per pelli secche (sui 35 euro)
- SCRUB VISO: mi sto trovando molto bene con quello che utilizzo ora della Clinians, ma sicuramente voglio ricomprare il Gel Esfoliante Energizzante di Garnier con estratti di Pompelmo, Melograno e Vitamina C, che avevo già usato tempo fa e mi era piaciuto tantissimo, sia per l'ottima qualità che per la profumazione veramente buonissima. Il prezzo è veramente ridotto, costa circa 4 euro.
- CREMA CONTORNO OCCHI: anche qui mi butto su un prodotto Biotherm, l'Aquasource Total Eye Revitalizer (28 euro), l'ho già provata perché l'aveva comprata mia mamma e mi piaceva molto.
- TONICO VISO: /
- SIERO VISO: /
- MASCHERA VISO: sarei mooolto curiosa di provare il duo di Maschere Viso Caudalie: Idratante e Detox (48 euro).
- STRUCCANTE VISO: /
- STRUCCANTE OCCHI: /
- BALSAMO LABBRA: sono molto curiosa di prendere gli Addolcilabbra di Alkemilla, molte ragazze me ne hanno parlato molto bene e sarei molto curiosa di provare tutti i gusti strani che hanno (tipo Cappuccino, Lime, Cocco e Nocciotella) anche se probabilmente finirei per mangiarmeli tutti. (il prezzo si aggira sui 2.50/3 euro)
- SCRUB LABBRA: vorrei provare lo scrub labbra Lush Labbrasivo che se non ricordo male dovrebbe costare sui 7 euro e qualcosa.


- CREMA CORPO: voglio assolutamente ricomprarmi la lozione corpo Eau Parfumée au Thé Vert di Bulgari (36 euro), l'ho già usata ed è ottima. Oltretutto io amo alla follia il thè verde!
- CREMA MANI: vorrei provare il duo Crema Mani / Crema Piedi con burro di Karité di L'Occitane. Si trovano al prezzo di una quindicina di euro. Le avevo provate da un'amica e mi son sembrate veramente buone.
- CREMA PIEDI: come sopra.
- BAGNO/DOCCIASCHIUMA: anche questo già usato e mi è piaciuto tantissimo, voglio assolutamente ricomprare il Gel Douche au Thé Vert di Bulgari (26 euro)
- SCRUB CORPO: vorrei provare uno tra due scrub corpo di Biopoint, uno al Sale Marino oppure l'altro allo Zucchero di Canna (16 euro)
- DEODORANTE: sicuramente ricomprerò il Deodorante Spray Dove Go Fresh al Melograno e Erba Cedrina, perché è uno dei migliori che ho mai usato! Il prezzo si aggira sui 3 euro.
- VARIE: voglio assolutamente ricomprare l'Eau Parfumée au The Vert de Cologne di Bulgari, è buonissima. Il prezzo si aggira sui 56 euro. Un altro profumo che voglio assolutamente ricomprare è il profumo IN2U di Calvin Klein, che amo alla follia. Il prezzo è di 43 euro circa per il profumo da 150ml.
- SHAMPOO: vorrei provare il Tea Tree Special Shampoo di Paul Mitchell, il prezzo è sui 19 euro circa.
- BALSAMO: /
- MASCHERA: /
- STYLING CAPELLI: /

Make Up

- PRIMER VISO: /
- FONDOTINTA: vorrei provare il fondotinta UltraHD di Make Up For Ever, il prezzo è di circa 41 euro. 
- CIPRIA: mi piacerebbe provare la cipria Poudre Compacte Radiance Perfectrice Universelle di Yves Saint Laurent, al modico prezzo di 45 euro.
- CORRETTORE: mi piacerebbe provare il correttore Touche Eclat di Yves Saint Laurent. Ho già il fondotinta e mi ci trovo molto bene. Quindi sarei curiosa di provare anche il correttore. Il costo si aggira un una trentina di euro.
- ILLUMINANTE: questo è un tasto dolente..in cima alla mia wishlist degli illuminanti c'è quello nato dalla collaborazione Becca/Jaclyn Hill, lo Shimmering Skin Perfector Pressed nella colorazione Champagne Pop. Il prezzo sul sito di Sephora americano è di 38 dollari.
- BLUSH: /
- BRONZER: vorrei prendere la terra abbronzante Chocolate Soleil di Too Faced, il prezzo su Sephora Italia è di 27 euro.

- ROSSETTO: in cima alla mia wishlist ci sono le tinte di Black Moon Cosmetics, sul sito costano 18 dollari l'una. Troverò il modo di prenderle. Amo alla follia Deranged, Purgatory, Sanguis, Selene e Wrath. Ci sono anche tanti prodotti Sugar Pill che prenderei. E anche tutte le tinte Jeffree Star. Conto di prenderne almeno una tra tutte :D
- LIPGLOSS: /
- MATITA LABBRA: /
- MASCARA: /
- PRIMER OCCHI: non uso primer occhi come già sapete.
- OMBRETTO MONO O PIGMENTO: anche qui tasto dolente. Nella mia wishlist ci sono praticamente tutti gli ombretti mono di Make Up Geek. Sul sito BeautyBay.com costano dai 6 euro e qualcosa fino ai 10, dipende quali si vuole prendere. Spero di riuscire a prenderne almeno un paio quest'anno. O anche di più. Hahahahaha
- OMBRETTO IN CREMA: /
- GLITTER: vorrei tanto prendere i Glitter di GlitterInjections. Sono stupendi! Il prezzo sta sui 7 dollari se non ricordo male.
- PALETTE: la 35O di Morphe e la Galaxy Chic Palette di BH Cosmetics. La Galaxy Chic sul sito si trova a 12 dollari, la 35O mi pare si aggiri sui 20 dollari o qualcosa di più.
- EYELINER: /
- MATITA OCCHI: /
- PRODOTTO PER SOPRACCIGLIA:
- SMALTO: /
- PENNELLI: /
- ACCESSORI: /
- EXTRA: /

Non penso che riuscirò a comprare proprio tutti questi prodotti, anche perché le mie finanze ne risentirebbero abbastanza non essendo molto economici. In ogni caso ho cercato di inserire molti prodotti della mia wishlist, che è comunque ancora molto lunga. 

Spero comunque di riuscire a provarne il più possibile. :D
Mi scuso anche se i prezzi non sono precisi ma per alcuni sono andata a memoria, e altri li ho cercati su internet quindi non in tutti i negozi il costo era uguale. 
Se ne avete già provato qualcuno e mi volete dire come vi siete trovate sarò ben lieta di leggere le vostre esperienze! Spero molto che questo post vi sia piaciuto, e ringrazio ancora di cuore Gioia per avermi taggata. 
Un bacione, 
Lory

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

20 commenti

  1. Una wishlist infinita ahahah Alcune cose già sai che le abbiamo in comune! Penso che scarseggierò per la skincare, ma per il makeup ho una lista infinita :P spero di riuscire a rispondere al tag prima possibile ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbeh sì, io mi sono tenuta su prodotti più o meno abbordabili..se dovevo sognare sbucavano fuori palette di Natasha da ogni dove hahahahah :D

      Elimina
  2. Great post :)

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/04/pastel-purple.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back :)

    RispondiElimina
  3. Ciaoo cara e grazie del tag! mi metto subito a preparare il post-risposta <3 wow che bella Wish list!! alcuni prodotti mi intrigano molto!!
    un bacione

    Teresa <3 terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, è stato un piacere taggarti! Non vedo l'ora di leggere il tuo post :)
      Un bacione!

      Elimina
  4. che bella lista di prodotti, li leggo con piacere i tuoi consigli!!!!!!

    RispondiElimina
  5. wow quanti prodotti!! alcuni prezzi sono un poco altini ma ne vale sicuramente la pena.

    Un bacio

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! Pensa che nella mia wishlist questi erano i prodotti economici hahahaha :)
      Un bacione!

      Elimina
  6. Ciao cara..a me ispira tantissimo lo scrub labbra di lush.. credo lo proverò anch'io! A presto, un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche a me interessa molto! Ne parlano tutte bene e mi piacerebbe molto provarlo :)
      Un bacione!

      Elimina
  7. Sapevo che da buona shopping addicted mi avresti dato soddisfazione con questo tag! Ovvio che siamo giovani e non abbiamo molti soldi da spendere, ma per me è anche una sfida trovare ottimi prodotti a prezzi bassi, e poi quando si accumulano i soldi necessari (con tanto tempo) ci si toglie qualche sfizio costoso! ^_^ Grazie per averlo fatto Lory, un bacione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Mi ha fatto piacere scrivere questo post :-) purtroppo sì, i fondi sono limitati..però in qualche modo qualcosina si riesce sempre a comprare :) un bacione!

      Elimina
  8. Ciao Lory!!
    Ma che bel post e che bel tag!!
    Mi hai fatto conoscere davvero un mondo di prodotti!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Son contenta di averti fatto conoscere nuovi prodotti! :) a presto un bacione!

      Elimina
  9. Le tinte Black Moon sono anche nella mia di lista *-* peccato siano un po' "ostiche" da reperire, tra dogana, spese di spedizione ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so T.T è veramente un peccato sono stupende!

      Elimina
  10. ...le creme mani le uso e le adoro!!!...ho provato un balsamo labbra alkemilla e mi è piaciuto molto...anche il touch eclat è un prodotto che ho comprato spesso...il profumo di bulgari non so se è fuori produzione...anche la mia lista desideri è lunghissima, soprattutto con le nuove collezioni!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so cara! La mia in realtà e molto più lunga però qui mi sono tenuta sull'economico..nella mia lista c'erano cose mooolto costose :D un bacione anche a te! :*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo