Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] dischetti struccanti Cotton Plus Solution 2 in 1

by - 5/29/2016 10:05:00 AM

Ciao Bellezze come state? :]
Oggi vi parlo di una nuova collaborazione veramente mooolto gradita! L'azienda che mi ha gentilmente inviato i loro prodotti da testare è la Turati Idrofilo S.p.a. che è azienda leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni. 


I prodotti che mi sono stati mandati sono le nuove salviette struccanti con latte detergente Cotton Plus Solution 2 in 1. Mi sono state mandate 4 confezioni: una confezione formato Maxi e una confezione formato Mini di salviette struccanti delicate con Estratto di Aloe e Carota con Vitamina E; e una confezione formato Maxi e una formato Mini di salviette struccanti intense con Estratto di Olio d'Argan con Vitamina E. Le confezioni Maxi contengono al loro interno 50 salviette struccanti, le confezioni Mini invece ne contengono 80. In breve si tratta di salviette struccanti che però contengono già al loro interno il latte detergente. Le salviette si presentano asciutte ma quando si vanno a inumidire il cuore di latte detergente contenuto nelle salviette si attiva e ci permette di poterci struccare. E' molto importante ricordarsi di inumidirle e di NON STRIZZARLE perché strizzandole si va a rimuovere il latte detergente e quindi perderebbero di efficacia!
Formato Maxi e Mini Struccante Intenso con Estratto di olio D'Argan e con Vitamina E. 
 
Formato Maxi e Mini Struccante Delicato con Estratto di Aloe e Carota e con Vitamina E.
Insieme alle confezioni di salviette struccanti mi sono stati inviati anche una lettera e un depliant in cui vengono riportate le seguenti informazioni:

"Cotton Plus Solution 2 in 1 ha un cuore di latte detergente ricco di principi attivi naturali, contiene Vitamina E ed è arricchito da estratto di Olio di Argan o da estratto di Aloe Vera e Carota.
La prima salvietta struccante asciutta in puro cotone ipoallergenico che si attiva con acqua, quando serve. Per questo non secca dopo l'apertura ed è uno struccante sempre pronto all'uso. Lascia la pelle morbida, pulita e piacevolmente profumata.

I VANTAGGI DI COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1
- SALVIETTA STRUCCANTE 100% NATURALE
Cotton Plus Solution 2 in 1 è ipoallergenica, clinicamente testata, Nickel tested e adatta per tutti i tipi di pelle. Non contiene alcool, parabeni o conservanti.
Oltre al latte detergente contiene principi attivi dalle numerose proprietà benefiche per la tua pelle.
ALOE VERA: Nutre ed idrata la pelle, lasciandola morbida e levigata come la seta.
CAROTA: Stimola la rigenerazione cellulare ed è particolarmente indicata per la pelle abbronzata.
OLIO D'ARGAN: Emolliente e antiossidante rende la pelle morbida e luminosa e combatte il rilassamento cutaneo.
VITAMINA E: Dalle notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficaci nel combattere la formazione di radicali liberi."

Sul depliant viene indicato anche come vanno utilizzate queste salviette struccanti ovvero bisogna prendere la salvietta, che si presenta asciutta, inumidirla con un pochino d'acqua in modo da attivare il latte detergente presente al suo interno, lasciarla agire per qualche istante su viso/occhi e poi struccarsi normalmente. 
Le salviette struccanti all'Estratto di Aloe e Carota e Vitamina E sono indicate per la pulizia quotidiana del viso ed è consigliato l'utilizzo per rimuovere trucco leggero, trucchi minerali, cipria, fard, ombretti e fondotinta.
Le salviette struccanti all'Estratto di Olio d'Argan e Vitamina E invece sono indicate per rimuovere il trucco più marcato e sono indicate per la zona del contorno occhi. Sono consigliate per rimuovere il rossetto e il trucco occhi in particolare matita, eyeliner e mascara.

La mia esperienza con queste salviette struccanti è stata super positiva. Per prima cosa come penso già sappiate io solitamente sono molto molto sfigata con le salviette struccanti. Anche quelle più delicate o naturali mi creano fastidiosi arrossamenti, mi causano bruciore al viso e soprattutto agli occhi. Ultimamente stavo utilizzando le salviette struccanti di Cera di Cupra, ma ovviamente solo sul viso, visto che sugli occhi ho sempre problemi di bruciori e lacrimazione. 
Da quando ho cominciato ad usare queste salviette Cotton Plus però vi giuro che non ne posso fare veramente più a meno! Le ho utilizzate sugli occhi e sul viso sia per rimuovere i make up leggeri da tutti i giorni sia per rimuovere quelli un po' più carichi su occhi e labbra :D
Il risultato che si ottiene è veramente ottimo! Il trucco si rimuove molto facilmente, anche se si ha un trucco molto pesante, e non c'è bisogno di stare a passare dieci volte la salvietta sugli occhi per rimuovere prodotti più problematici come ad esempio il mascara.
Struccando il viso poi il risultato finale è quello promesso: la mia pelle rimane molto più pulita rispetto a quando utilizzo una semplice salvietta struccante, rimane idratata, liscia e anche profumata. Sia per quanto riguarda il viso che gli occhi in questo periodo di utilizzo di queste salviette non ho mai notato nè arrossamenti, nè bruciori, e struccando gli occhi non mi hanno creato nessun tipo di fastidio. Li trovo dei prodotti veramente di ottima qualità e mi sento di consigliarli a chiunque perché penso siano adatti ad ogni tipo di pelle. Ultimamente oltre che per struccare li sto utilizzando anche a fine giornata prima di andare a dormire per dare una pulita al viso, anche se non mi sono truccata durante la giornata, e devo dire che la pelle mi sembra molto più pulita e più morbida.
Inoltre trovo molto utile il fatto che si abbiano praticamente due prodotti in uno e quindi se si viaggia o ci si sposta spesso sono prodotti molto comodi e poco ingombranti da portare con sè. Infatti per struccarsi bastano queste salviette e un pochino di acqua, senza doversi portare dietro struccanti, tonico, salviette umidificate, latte detergente o simili.
In conclusione le consiglio vivamente a tutte e sono molto felice che l'azienda mi abbia dato la possibilità di testare e di recensire questi prodotti perché come ho detto sono veramente ottimi. 
Non vedo l'ora di riuscire a trovarli anche in qualche punto vendita vicino a me per farmi una bella scorta da tenere lì :] Ve le consiglio veramente di cuore e ringrazio moltissimo l'azienda che mi ha dato la possibilità di provare questi prodotti fantastici!
Se qualcuna di voi è interessata vi lascio l'indirizzo del sito internet dove potrete trovare una lista di punti vendita in tutta Italia in cui si possono trovare le salviette struccanti Cotton Plus Solution 2in1.
http://www.cottonplus.it/

Che ve ne pare? Le avete mai provate? :]
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto!
Un bacione,
Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 

Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

50 commenti

  1. Thanks for sharing this to us! I absolutely love it.

    Style For Mankind
    Bloglovin

    RispondiElimina
  2. Hello, I liked your post and your blog, and if I would like that we follow each other. and I follow. I'll wait you in my blog

    Abarajando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I follow you right now :)

      Elimina
  3. tienen muy buena pinta estos productos, genial

    RispondiElimina
  4. Nice post! :D

    http://couturecase.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao cara ottime queste salviettine struccanti!
    Ho ricambiato l'iscrizione al tuo blog.
    Buona domenica :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì sono veramente ottime! Grazie mille comunque :) Buona serata!

      Elimina
  6. ehi ciao... non li ho mai provate ma li devo comprare.. :) un bacio ciao bella.

    http://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente ottime te le consiglio vivamente :D Un bacione!

      Elimina
  7. Ciao molto bello e interessante il post! Mi sono appena iscritta 😘

    RispondiElimina
  8. Sapevo ti saresti trovata bene :D Io li ho amati profondamente quando sono andata a struccare il makeup della Sposa Cadavere *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una roba impressionante! Mi sto trovando veramente benissimo :D

      Elimina
  9. Mai provate ma devo vedere in giro se le trovo la tua review mi ha incuriosito molto e poi sono praticissime da portare se si è fuori casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti interessano guarda sul sito se c'è un negozio che li vende vicino a te :) Sono veramente ottime e super comode!

      Elimina
  10. Mai provate, ma potrebbero essere una valida alternativa alle salviettine struccanti! ^-^
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Sono decisamente meglio di qualsiasi salvietta struccante abbia mai provato! Un bacione!

      Elimina
  11. Ciao cara, mi piacerebbe provare quelle all'argan :)

    RispondiElimina
  12. Great post! Would you like to follow each other to stay in touch?
    Let me know :)
    xx
    Sarah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure! It would be great, I'm following you right now :)

      xx

      Elimina
  13. Ciao (: io sono sempre scettica per quanto riguarda le salviette per lo struccaggio perchè non riesco mai a rimuovere bene il trucco occhi e perchè mi bruciano tantissimo :( queste però sembrano molto interessanti e più delicate, dovrò provarle (:

    http://ilbeautysauro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Queste più che salviette sono cotoncini struccanti :) Sono veramente ottimi! Se ti capita di trovarli te li consiglio! Un bacione!

      Elimina
    2. Sì hai ragione, essendo in cotone sono più delicate, pensa che ho visto dei dischi di cotone che si possono riutilizzare per più struccaggi, basta lavarli (mi pare della Couleur Caramel) :D comunque ricambio volentieri l'iscrizione! Baci (:

      Elimina
    3. Grazie mille cara! <3 comunque wow ma davvero? Mi informeró allora, ora sono curiosa hahah :-) un bacione!

      Elimina
  14. Ho letto bene le caratteristiche e come spieghi tu credo tornino molto utili in viaggio
    Un bacio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sìsì sono fantastiche :D ti fanno risparmiare un sacco di spazio in valigia se viaggi, e ti fanno portare molto meno peso in giro :D Un bacione!

      Elimina
  15. Good post
    I followed you back nº 141
    Kisses
    Clara Dinis
    docinhomorango7.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Hi! Thx for your comment in my blog now i´following your blog.
    Wow fantastic collaboration.
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi beauty! You're welcome, thank you so much for joining my readers!
      xoxo

      Elimina
  17. Great post dear :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/05/orange-red.html

    RispondiElimina
  18. adoro questi dischetti li trovo super

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li adoro mi trovo veramente benissimo! Sono ottimi *_*

      Elimina
  19. Risposte
    1. Sono veramente ottimi, se li trovi prendili perché ne vale veramente la pena! :)

      Elimina
  20. Ne ho sempre sentito parlare.
    Una volta ero tentata all'acquisto, poi ho preferito altro.
    Buon lunedì cara Lory, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente ottimi cara!
      Buon lunedì anche a te :-*

      Elimina
  21. Io li adoro questi dischetti , praticamente da quando li ho scoperti uso sempre e solo questi!! Mi piacciono da morire e con un solo gesto tolgono via tutto il make up!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li adoro Manu! Mi trovo molto bene :) Sono super comodi e super efficaci! Un bacione!

      Elimina
  22. Siiii li sto usando anche io che dire favolose le adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li sto adorando, sono fantastici! :)

      Elimina
  23. Sembrano davvero ottimi:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tesoro sono veramente super, te li consiglio! Un bacione!

      Elimina
  24. Questi dischetti struccanti hanno davvero una marcia in più, sono favolosi!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono ottimi! Mi trovo super bene! :)
      Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo