Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ # Wishlist # ] Sherry London!

by - 5/30/2016 01:01:00 PM

Buongiorno bellezze, come state? :]
Nel post di oggi vi voglio parlare di un sito che ho scoperto da poco. Sto parlando del sito dedicato al brand inglese Sherry London! Come potrete vedere più avanti in questo post o se andate a visitare il sito del brand, è un'azienda che vende abiti da donna veramente stupendi! 
Ce n'è per tutte le occasioni: abiti da damigella, abiti da cocktail, abiti da sera e chi più ne ha più ne metta :D Vista la quantità industriale di abiti stupendi ho deciso di scrivere un post scegliendo qualche abito e creando una wishlist per mostrarvi qualcuno di questi abiti di cui mi sono follemente innamorata!
Eccovi la mia wishlist *_*



Si tratta di uno dei tanti bellissimi evening dresses, ovvero un bellissimo abito da sera! 
E' lunghissimo (forse troppo per me che sono nanetta hahaha), super elegante a parer mio e con un tocco dark di nero che non manca mai! Bellissima anche la parte floreale superiore *_*


Questo abito appartiene alla categoria Long Evening Dresses
Anche questo è un bellissimo vestito da sera, stavolta un pochino più colorato ma molto semplice e elegante. Trovo carinissimo anche quel fiocchetto legato in vita *_*


Questo abito è veramente stupendo ed appartiene alla categoria Black Evening Dresses! Nero e elegante proprio come piace a me. Peccato solo essere una nanetta e non avere quel fisico! Trovo bellissima la decorazione floreale che arriva fino al fianco della gamba! Veramente stupenda.


Un altro abito da sera che trovo super elegantissimo e che mi piace veramente molto è questo, che appartiene alla categoria Evening Maxi Dresses. Questa volta però si tratta di un'abito bianco corto sopra le ginocchia con un tocco di nero dato dalla bellissima decorazione in pizzo che si trova in vita e sotto il seno. Veramente bellissimo anche questo abito!


Se vedendo le foto sopra vi siete disperate come me non vi preoccupate. Anche io a vedere quelle modelle con fisici perfetti e abiti da sogno mi sono un po' depressa. Ma non c'è problema! Per chi come me è un po' in carne c'è anche la categoria Plus Size Evening Dresses per tutte le donne formose, curvy o come dir si voglia! Anche questa categoria è piena di vestiti veramente stupendi. Quello che mi è piaciuto di più è questo abito di un colore giallo molto delicato e super elegante. Anche di questo mi sono innamorata delle decorazioni!


Questo abito che appartiene alla categoria Red Evening Dresses è assolutamente il mio preferito tra tutti! Per prima cosa io amo il rosso (oltre al nero ogni tanto mi piacciono anche i colori accesi hahah). Seconda cosa è veramente un abito da sogno, uno di quelli che da piccola vedevo alle star sul Red Carpet e stavo ore e ore a fantasticare su come sarebbe stato indossare un abito simile.. L'ultimo motivo per cui lo adoro a parte il fatto di essere bellissimo è quella scollatura esagerata! Personalmente amo le donne curvy o comunque formose, e ritengo che debbano mettere in mostra i punti forti del loro fisico (ovviamente senza cadere nel volgare). Questo vestito a parer mio ha una scollatura bella profonda, ma allo stesso tempo molto elegante! 

Eccovi alcuni dei tantissimi abiti super belli che ho visto sul sito! Vi consiglio di andare a dare un'occhiata e di sognare un po' ad occhi aperti così come ho fatto io hahaha
Che ve ne pare di questi abiti?
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto, 
Un bacione! 

Lory


Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

44 commenti

  1. Il secondo é una meraviglia! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono innamorata dell'ultimo *_* cioè boh sono stupendi tutti hahah sono stata ore con gli occhi a cuoricino a fissare ogni abito possibile *_*

      Elimina
  2. che belli questi abiti uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  3. Tutti molto belli,eleganti e raffinati,ci piacciono!!Ciao da Giuditta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì sono meravigliosi! Mi piacciono tantissimo!

      Elimina
  4. Io ho un debole per il rosso!😍 Quindi i miei preferiti sono il secondo e l'ultimo!❤ Buon lunedì!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io cara! Sono veramente stupendi quelli rossi, specialmente l'ultimo :)

      Elimina
  5. L'ultimo è stupendo ;)
    https://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questi abiti sono fantastici! i miei preferiti in assoluto sono il primo e l'ultimo anche se non sono una fan delle maniche lunghe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io! Però questi sono stupendi!

      Elimina
  7. Great selection, I love first dress :) What's more, I followed you as Iwona Z. via GFC (#143) Hope you'll follow me back :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! I'm going to follow you back right now :)

      Elimina
  8. Soy nueva en el "mundo blogger" me gustaría que visites mi blog! me gustó mucho el tuyo y ya lo tengo en favoritos y siguiendo :) 👚 👛 👜 👗 👠 👡 👢 👒
    👖💄👝📷
    🗼 🗽
    😽



    www.cheandreams.blogspot.com

    besos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :-*
      I'm going to follow you back right now!

      xoxo

      Elimina
  9. meravigliosi..non saprei davvero quale scegliere *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono veramente una meraviglia *_*

      Elimina
  10. tutti bellissimi, quello giallo poi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì veramente bello, mi piace tantissimo quello giallo!

      Elimina
  11. Love the frist and the last one <3
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! :) I'm glad you like my wishlist :)

      Elimina
  12. Mi piace moltissimo questa selezione:) un bacio tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, un bacione anche a te!

      Elimina
  13. Che abiti meravigliosi!! Sono uno piu' bello dell'altro!! Corro subito a visitare il sito!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu! Sono veramente da sogno! Un bacione!

      Elimina
  14. Sono abiti molto preziosi io non ho mai avuto occasione di indossarli vorrei sapere da chi li ha già indossati per quale occasione? Magari mi sto perdendo delle occasioni
    Bellissimi
    un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Sì sono veramente meravigliosi, ma effettivamente anche io non ho occasioni per indossare abiti simili. Forse se fossimo star di Hollywood :) Un bacione!

      Elimina
  15. Lovely post hun! I like this so much.

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  16. L'ultimo rosso mi piace da morire! Stupendo:)
    Seguo il tuo blog, se ti va ricambia! Un bacio
    www.testoerecensiscoblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio preferito, stupendo!
      Un bacione!

      Elimina
  17. L'ultimo rosso è quello che si avvicina di più al mio stile :)
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo è veramente una meraviglia, quando l'ho visto son rimasta a bocca aperta! Da sogno proprio :)

      Elimina
  18. Questi abiti sono davvero da sogno, molto eleganti e raffinati, li adoro!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono veramente stupendi :) anche io li adoro!

      Elimina
  19. Risposte
    1. Ciao tesoro! Sì sono veramente spettacolari tutti :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo