Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - Neve Cosmetics + #TAG: 3 Days 3 Quotes Challenge [Giorno 3]

by - 7/18/2016 09:30:00 AM

Buongiorno bellezze! :D
Chi di voi mi segue già su Instagram (se non lo fate mi trovate come itsallabouttheglowxo) avrà visto che qualche tempo fa ho fatto il mio primo ordine sul sito Neve Cosmetics
Su Instagram ho già postato varie foto dei prodotti che ho preso con i relativi swatch, ma visto che appunto non tutte mi seguite su Instagram ho deciso di dedicare anche a questi acquisti un post qui sul blog per mostrarveli! 
In tutto ho speso circa 60 euro e ho preso la palette Duochrome contenente dieci ombretti appunto duochrome, e 5 ombretti singoli in cialdina. In più mi hanno anche regalato una carinissima pochette trasparente con il nome del brand sopra e in omaggio mi hanno inviato anche un ombretto minerale bellissimo! Le spese di spedizione erano di circa 5 euro quindi ho deciso di fare un ordine abbastanza consistente :) Il pacco comunque mi è stato spedito di venerdì e essendo Neve Cosmetics un'azienda vicina al mio paese il lunedì è arrivato con il corriere Bartolini :)
Il pacco era integro e al suo interno ho trovato tutti i prodotti ben imballati :)


Questa è la palette Duochrome (costa 33 euro e qualcosina). Come vi ho già detto e come potete vedere contiene al suo interno 10 ombretti Duochrome di vari colori. Come prima impressione mi sembra veramente stupenda questa palette! I colori non li trovo per nulla polverosi e sono molto scriventi! Mi piace poi l'effetto che danno sulla pelle e dovreste vedere che meraviglia sono i riflessi che si creano con la luce! Purtroppo una foto non riesce a catturarli ma vi assicuro che sono una cosa meravigliosa! La palette inoltre è veramente carinissima! Non so perché ha qualcosa che mi ricorda Sailor Moon hahahah :) A breve realizzerò qualche make up e vi farò vedere come sono *_*



Eccovi gli swatch degli ombretti della palette Duochrome *_* Da sinistra verso destra in ordine abbiamo: Pioggia Acida, Utopia, Fenice, Chimera, Twilight, Mela Stregata, Abracadabra, Polline, Veleno e Mezza Estate! Per ora quello che mi ha fatta innamorare di più è Fenice! *_*


Come vi ho già detto sopra ho preso anche 5 ombretti singoli in cialdina e mi hanno anche omaggiato di un ombretto minerale *_* I 5 in cialda che ho preso sono 3 ombretti matt: Black Sheep (nero opaco), Red Carpet (rosso scuro opaco) e Watermelon (fuxia acceso opaco). Gli altri due che ho preso sono invece Limelight e Unicorno! Ognuno l'ho pagato 4 euro e 20 :) 
L'ombretto minerale che invece mi hanno mandato in omaggio è Camden Town, un blu veramente stupendo! Anche di questi vi lascio la foto degli swatch *_*


In ordine da sinistra a destra ci sono: Camden Town, Watermelon, Unicorno, Limelight, Black Sheep e Red Carpet *_* Anche questi sono veramente stupendi e anche per questi realizzerò qualche make up da farvi vedere! :)


Eccovi qui i miei primi acquisti (e sicuramente non ultimi..) sul sito Neve Cosmetics!
Sicuramente appena avrò la possibilità farò un altro ordine per prendere altri ombretti singoli che mi ispirano parecchio *_*
Che ve ne pare? Voi avete mai comprato qualcosa di questo brand? 
Mi consigliate qualcosa? *_*
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto!

Vi lascio con la terza parte del tag 3 Days 3 Quotes Challenge.
Vi chiedo scusa in anticipo per il mega gigantesco ritardo ma purtroppo avevo programmato il post parecchio tempo fa e solo ora mi sono accorta che Blogger è impazzito e non me l'ha pubblicato, quindi brevemente vi dico quali solo le tre frasi che ho scelto per il terzo giorno :)
La prima è tratta da una canzone bellissima, la seconda è una citazione di Italo Calvino (che adoro) e la terza è tratta dal film "Arancia Meccanica".

 "In joy and sorrow my home's in your arms" 

In Joy And Sorrow, HIM


"Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s'era mai saputo.
E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s'era potuta riconoscere così"

Italo Calvino

"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

Arancia Meccanica

Per questa volta non nomino nessuno ma invito tutte quelle che vogliono farlo a partecipare :-)

Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

88 commenti

  1. Great post dear! :)
    New post on my blog:http://vesnamar.blogspot.rs/2016/07/glassesshop-review.html

    RispondiElimina
  2. Woa the colors are so pretty! Awesome palette <3
    I love your blog! I am following you, it would be good if you can follow back? :)
    xx

    ocean-scent.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear! Sure I'm following you back right now :)

      Elimina
  3. Ciao, bellissima la palettina che hai acquistato. Complimenti per il bellissimo post.
    Sono tua nuova follower, se ti va di passare sei la benvenuta...
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei molto gentile! Grazie per esserti iscritta :)
      Ricambio subito! Un bacione!

      Elimina
  4. Lovely colors!!! Great post!!!
    Have a good week!!!:)))

    Besos desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  5. Che colori! *-*
    Ti ho taggata sul mio blog!
    http://mysweetbeautycorner.blogspot.it/2016/07/tag-sotto-lombrellone.html#more

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa palette:) io di neve ho la intensissimi e la chiarissimi e le adoro *-* un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Si è veramente stupenda *-* mi piace troppo! Un bacio!

      Elimina
  7. follow me via gfc and i follow back

    http://jemasija8.blogspot.de

    RispondiElimina
  8. Very lovely! I like this so much,

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  9. So interesting! Follow your blog)

    Welcome to my blog - http://bezdushna.blogspot.ru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! I'm following you back right now :)

      Elimina
  10. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? Let me know on my blog.

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure it would be great :) Thanks!

      Elimina
    2. Thank you for your comment on my blog!

      I follow you too on GFC #168!

      xoxo Jacqueline
      www.hokis1981.blogspot.com

      Elimina
    3. Thank you so much dear! :-*

      Elimina
  11. Your blog is wonderful and I am following you. I would love for
    you to follow back.
    All the best, Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! I'm going to follow you back right now! :)

      Elimina
  12. Hai fatto davvero degli ottimi acquisti!
    La palette ha proprio dei colori pazzeschi!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastica la palette Manu! Grazie mille un bacione!!!

      Elimina
  13. Fantastic colors
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. Adoro neve cosmetics.. gli ombretti hanno una pigmentazione paurosamente bella! Ottima scelta! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono veramente ottimi prodotti *-* me ne sono innamorata! Un bacione!

      Elimina
  15. omg,obsessed with all the shades.
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite

    RispondiElimina
  16. Thank you so much my dear :D

    Great review :D I really love this kind of detailled posts :D

    NEW REVIEW POST | Cien Professional: Spray Protector.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! :) I'm glad you like my posts! :)

      xoxo

      Elimina
  17. Ottimi acquisti!
    Io adoro Neve Cosmetics <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :D Sono veramente ottimi prodotti! :)
      Un bacione!

      Elimina
  18. Lovely color palette, I think I like the bright pink, so cute!

    Love,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  19. Ottimi acquisti! Io non ho mai provato gli ombretti Neve! Possiedo solo un pastello occhi e un pastello labbra (super super consigliatissimi) baci <3

    _Aishettina_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo terrò a mente per un futuro acquisto allora :D Un bacione!

      Elimina
  20. Lovely blog! Thanks for visitng mine, I'm following you now and I hope you'll follow me back on the both of my blogs! :) xoxo

    Vildana from Living Like V & Stalia Is BAE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear! I'm going to follow you back right now :D

      Elimina
  21. I agree with follow for follow!:) I followed you now, please follow back!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! I'm following you back right now :-*

      Elimina
  22. Great product!

    http://silvervea.blogspot.com/2016/07/mini-haul.html

    RispondiElimina
  23. Hello dear,
    fantastic blog!
    Would you like to follow each other on GFC? Please let me know, it would be my pleasure!
    Hugs,
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  24. Che bella la palette!
    Ti seguo GFC n.171... ti aspetto!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Ricambio subito! :) Un bacione!

      Elimina
  25. Great post!
    thanks for sharing
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  26. Great colors! Love them
    I follow you vía GFC
    Join me please
    http://softcutie.blogspot.com.uy/

    RispondiElimina
  27. These palettes are just so chic, so gorgeous with the shimmer and the lovely colors! Xx

    www.thefashionfolks.com

    RispondiElimina
  28. Hai davvero ragione tu la palette e'meravigliosa..fantastico acquisto
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro un bacione!!! :--*

      Elimina
  29. Hello Lory Lee Mars,
    you have a wonderful blog. We can follow each other.
    I am a new follower of your blog via GFC with my name OrangeCosmetics.
    Have a sunny day.
    Nancy :)
    https://Orangecosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  30. Hey Lory!
    Cool post!

    You checked my blog and asked my if I would like to do a mutual follow, I am in.
    Please, can you kindly return me?
    Thanks a lot!
    Xoxo from Brazil,
    Bee 🐝💛

    RispondiElimina
  31. Great post Lory, Thanks for visiting my blog and for your lovely comment, i followed you and would love it if would follow me too
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :-* I'm following you :)

      Elimina
  32. Hello . Want to share your blog with the world? To find people who share the same passions as you? Come join us.
    Register the name of your blog URL, the country
    The activity is only friendly
    Imperative to follow our blog to validate your registration
    We hope that you will know our website from you friends.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Have a great day
    friendly
    Chris
    We follow your blog, please Follow our return
    All entries will receive a corresponding Arwards has your blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I've already received your award! Thanks!

      Elimina
  33. This is amazing! Thanks for sharing xo, sharon

    www.stylelullaby.com

    RispondiElimina
  34. Sounds like really good palette and btw, I love that song from HIM too ;)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) I love HIM! :)

      xoxo

      Elimina
  35. Just followed you via GFC, now waiting on you. Thanks for stopping by my blog.
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  36. Hi gorgeous, nice post!!

    I'm already following you, can you follow back? :)

    A thousand kisses,
    http://smileandbeforeverbeautiful.blogspot.pt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear, I've followed you back :-*

      Elimina
  37. Cool swatch!
    I already follow you and hope for reciprocity))
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo