Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ♧ NailArtTutorial ♧] - L'universo sulle unghie! *_*

by - 10/14/2016 09:41:00 AM

Buongiorno bellezze! :D 
Oggi torno con una nail art facile facile che ho realizzato!
Come avrete capito dal titolo del post di tratta di una nail art dedicata all'universo! 
Nel periodo estivo la cosa che preferisco fare è osservare il cielo e ammirare le stelle! Quindi perché non prendere l'ispirazione per realizzare una nail art facile facile?
L'ho realizzata qualche tempo fa e chi mi segue su Instagram (mi trovate come @miss_anthropy8) sicuramente ha visto una sorta di mini tutorial fatto nella nuova opzione delle store di IG :D 
Visto che le foto le ho postate li ho deciso di fare gli screenshot e di utilizzarle anche per il post sul blog, senza dover realizzare un'altra volta la nail art!
Questo è il risultato finale della nail art :D Spero vi piaccia! 


Ora vi spiego come realizzarla, è veramente facilissimo!


Per prima cosa, per proteggere la pelle attorno alle unghie, ho applicato un po' di colla Vinavil.. Ve lo giuro, non sono scema hahaha Lo faccio sempre quando devo realizzare delle nail art un po' incasinate che rischiano di sporcarmi tutte le unghie! Quindi per proteggere la pelle ho applicato della semplice colla vinilica attorno alle unghie e l'ho lasciata asciugare!
So che esistono dei prodotti apposta per questa cosa ma non li trovo da nessuna parte qui da me, li trovo soltanto online a prezzi esorbitanti, quindi mi affido sempre e comunque a questo piccolo stratagemma! :D Comunque dopo aver lasciato asciugare la colla per qualche minuto è diventata trasparente/lucida (come vedete in foto). A fine lavoro ci permetterà di tirarla via e con essa anche tutti i residui di smalto che altrimenti avrebbero sporcato la nostra pelle :D
Comunque, la prima cosa che ho fatto è stata applicare dello smalto nero brillantinato come base. 
Lo smalto che ho utilizzato io è il numero 042 della Up Collection di Lady Venezia. 
Personalmente trovo che si adatti molto al tema cielo stellato, ma si può comunque utilizzare un qualsiasi smalto nero o anche blu scuro se si vuole :D


Dopo aver messo lo smalto nero su tutte le unghie e averlo lasciato asciugare per bene (mi raccomando!), dobbiamo prendere una semplicissima spugnetta in lattice per il make up (quelle per il fondotinta per capirci) e dobbiamo "strapparla". Utilizzandola così com'è l'effetto non verrebbe abbastanza a "galassia", quindi dobbiamo strappare via un'estremità, in modo da renderla frastagliata e irregolare. Dopo averlo fatto basta mettere un pochino di smalto bianco sull'estremità frastagliata della spugnetta e picchiettarla sulle unghie per dare la forma alla nostra galassia. 
Dobbiamo cominciare per forza con il bianco per dare una base su cui i colori possano risaltare, se li picchiettassimo direttamente sul nero ovviamente i colori non si vedrebbero.
Fidatemi di me, ho già sbagliato una volta hahahahahahah :D
Dopo averlo fatto ovviamente lasciamo asciugare per bene anche il bianco :)


La prossima cosa da fare è dare un po' di colore alla nostra galassia :D 
Quindi ripetiamo il procedimento di prima, prendiamo la spugnetta dalla parte frastagliata (ovviamente pulita, non quella di prima), la coloriamo con i colori che preferiamo (io ho scelto un blu scuro, un rosso scuro e un verde) e li andiamo a picchiettare sulle unghie in modo che il colore prenda bene sul bianco! 
L'effetto che si ottiene è questo qui sotto! 
Si cominciano a vedere le galassie :D 
Se qualche colore comunque non si dovesse vedere benissimo si può sempre ripetere l'operazione fino a che il colore non diventa dell'intensità che vogliamo :D


Quando lo smalto è bello asciutto come ultima cosa ho applicato il Mega Shine Top Coat di P2 Cosmetics, un top coat trasparente super lucido! 
Alla fine ho anche voluto aggiungere un pochino di glitter passando uno strato di un top coat con glitter dorati :) 


Questo è il risultato finale :D 
Io lo trovo veramente bellissimo! 
E' super facile e anche divertente da realizzare! 


Che ve ne pare di questa nail art? :D 
Vi piace? 
Fatemi sapere che ne pensate lasciandomi un commentino qui sotto, 
Un bacione!

Lory 

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

90 commenti

  1. WOw. ma sei bravissima *-*
    io personalmente non riuscirei mai a fare le unghie così, perché ho 0 fantasia xD e poi sono una frana con la creatività. =(
    Bellissime davvero, complimenti. buon weekend

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro *_* Ma grazie mille *_* Sono super contenta che ti piacciano! Comunque guarda, non ci va nessuna capacità particolare..io sono una gran pasticciona, devi vedere quante volte ho provato a farle prima di farle venire bene hahahahaha :D Un bacione!

      Elimina
  2. Fighissima Lo!!!
    Devo provarla prima o poi!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai le unghie lunghe viene uno spettacolo! Qua erano ancora distrutte le mie hahaha devo provare a rifarla ora che le ho lunghe ahahah :D

      Elimina
  3. Great post dear! ♥♥♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/10/dresslily-halloween-giveway.html

    RispondiElimina
  4. adoro questa nail art! mi piace molto quella che hai realizzato tu! anche io una volta l'ho realizzata su base blu però..la trovi nel mio blog cercando galaxy nails!
    ps mi hai fatto venir voglia di ricrearla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero cara? :D vado subito a vederla! La cosa bella di questa nail art è che alla fine viene fuori sempre diversa :) Ora vado a cercare la tua :D

      Elimina
  5. Great! :)
    http://fashionnnbyme.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  6. woooow che carina! mi piace che tu spieghi tutti i passaggi! anche io sono stata molto spesso tentata da questo look e tanto tempo fa avevo provato qualcosa di simile. mi piace molto che tu l'abbia resa così multicolor!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Io amo l'universo, amo guardare foto su internet e persino documentari hahahah :D Le galassie sono meravigliose! Un bacione!

      Elimina
  7. Ma è davvero bellissima !!
    Mi piace motlo questa nail art che hai realizzato!
    Sei stata davvero brava!!
    Un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu, sei gentilissima :D

      Elimina
  8. Your nails look gorg!!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  9. This is amazing!♥
    I follow you
    http://majalivinglife.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  10. Wow strepitoso
    Buon week-end dolcezza <3
    un abbraccio
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/long-sleeve-open-back-maxi-dress-by-dresslily/

    RispondiElimina
  11. Wow!

    Your nails looks beautiful!

    xoxo Jacqueline
    Mein Bog - HOKIS

    RispondiElimina
  12. beauty post https://bysinkj.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Lovely post dear!Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  14. amazing nail arts <3
    i love them ^^
    kissesss honey <3

    www.lovviez.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. beautiful nails
    http://retromaggie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. ...molto carina!!!...ho pubblicato anch'io un post con una nuova nailart!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. It turned out really beautiful. Nice post dear.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  18. Wow! Great nail art)) I like this idea) Your nails looks superb!

    RispondiElimina
  19. Me too, dear ahahah :D I really love coats and overcoats :D

    OMG, so incredible work :o

    NEW REVIEW POST | Facial Cleansing Tonic For Normal and Mixed Skins.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  20. Risultato spettacolare! Molto brava! Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi :-)
    Se ti va, mi trovi qui: quintogusto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, passo subito a trovarti :)

      Elimina
  21. Belle nail art! sei molto creativa :)
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Hello,

    Love it ! :D

    Sarah, http://www.sarahmodeee.com/

    RispondiElimina
  23. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovic_milica? If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    http://intonezzee.blogspot.com/

    kisses

    RispondiElimina
  24. ma che brava che sei, veramente bella questa nail art....

    RispondiElimina
  25. Bravissima Lory!!!!!^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Davvero belle, bravissima!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  27. Woow amazing ! I love galaxy print :D

    www.infashionchains.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. I love this nail art. It's so dreamy like the night sky!
    I just followed your blog. Please follow me back. Would love to stay in touch :)

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :) I'll follow you back :)

      Elimina
  29. Beautiful nail art!!! I love it!
    https://stargazershia.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Pretty color!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  31. Really amazing this nail polish!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  32. Hello Lory,
    Wow! I absolutely love your nail art. Thank you for the pictures illustrating the progress. Have a nice week.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Nancy :D Thank you so much I'm glad you like it :D Have a nice week back :D

      Elimina
  33. Wow that looks great. A bit like a sparkling nailpolish :)

    Best regards,
    Fio

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo