Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - finalmente ho trovato i prodotti Cien :D

by - 10/21/2016 05:43:00 PM

Buongiorno ragazze :D
Oggi sono troppo felice di portarvi questo post :) Ovviamente vi chiederete il perché..
Sono SECOLI che cerco i prodotti Cien e venerdì scorso sono finalmente riuscita a mettere le mani su di loro hahahah *______*
Non potete capire la frustrazione, vedevo tutte parlare benissimo di questi prodotti e nelle vicinanze non riuscivo a trovarli -.- Venerdì finalmente sono riuscita a mettere piede in un benedetto Lidl e ho fatto qualche acquistino :D
Alcune cose mi sono state consigliate dalla mia amica Gloria di Gloria Beauty & More, che è esperta dei prodotti Cien più di me hahahah :D
La prima cosa che mi ha consigliato e che ho preso sono i dischetti struccanti!
Per ora ancora non li ho utilizzati, ho una bella scorta di dischetti a dir la verità, ma li ho presi comunque hahah :D Appena finisco quelli aperti sicuramente li comincio!
Il prezzo se non erro era di poco meno di 2 euro :)


Penso ormai sappiate la mia ossessione per i bagnoschiuma, quindi non ho potuto lasciarmi scappare questi due *_* Il Sweet Peach ha una profumazione favolosa alla pesca, mentre l'Indian Fruit ha una profumazione molto dolce, quasi tropicale *_*
Vi dico solo che è assolutamente inutile descrivervi i profumi di questi prodotti, dovete assolutamente prenderli e annusarli da voi perché sono favolosi *_*
Anche il prezzo di questi è di poco meno di due euro ciascuno :)


Altri due prodotti che ho preso sono il Gel Detergente Delicato per il viso e il tonico Facial Toner.
Di entrambi ho letto review super positive, specialmente del tonico, quindi li ho presi!
Il tonico ha un packaging veramente super comodo :D 
Basta schiacciare sul tappo con un dischetto struccante per far si che il prodotto ci finisca sopra senza sprecarlo, è veramente geniale! :D
Anche questi se non erro erano a poco meno di due euro l'uno :)


Altri due prodotti che ho preso sono lo struccante occhi Eye Make-Up Remover e la crema Eye Cream al melograno per il contorno occhi.
Ho letto recensioni super positive su questa cremina quindi non potevo assolutamente lasciarmela scappare!
Entrambi sono sui due euro se non erro :D


Un'altra categoria di prodotti per cui ho una pesante ossessione è quella degli scrub corpo hahaha
Quindi non potevo non prendere questo scrub Beauty Elements Sky Deluxe :D
Ce n'erano altri ma non so perché questo mi attirava più degli altri :D
La profumazione è veramente buonissima!


Le ultime tre cosette che ho preso non potevano non essere di make up hahaha :D
Ho preso quindi due rossettini nude, il numero 10 Cosy Rose che è quello più chiaro, e il numero 15 Nude Brown che è quello più scuro :) 
L'ultima cosa che ho preso è uno smalto, anche questo nude e anche questo il numero 15 Nude Brown! 



Non vedo l'ora di provare tutto *_*
Voi avete provato alcuni di questi prodotti?
Cosa mi consigliate della Cien? :D
Fatemi sapere!
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

102 commenti

  1. Ciao!! Bellissimi prodotti! Io uso i dischetti da tanto e li amo tanto che non posso più farne a meno. Da qualche mese sto utilizzando il gel detergente e mi sta piacendo molto! Mi piace un sacco il rossetto n 15..se lo trovo lo voglio assolutamente prendere. Un bellissimo colore! Buono anche il latte detergente se lo trovi te lo consiglio! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono molto curiosa di provare tutto! Aspetto prima di utilizzare i prodotti skincare perché ne ho ancora da smaltire :D ma sono curiosissima! Grazie del consiglio cara, un bacione!

      Elimina
  2. Dear, love that photos. I follow your blog, which is amazing, now its your turn :)) <33

    IlvaMagicalWorld

    RispondiElimina
  3. Io utilizzo quotidianamente lo struccante occhi e lo ADORO! Mi ci trovo benissimo e rimuove ogni traccia di makeup :) baci

    aishettina.blogsopt.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh perfetto! :D Son contenta di averlo preso allora!

      Elimina
  4. Quanti prodotti, qui da me non c'è nulla.
    Hai fatto bene a fare scorta.
    Buon week, a presto!

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco cara, io ho fatto una fatica per trovarli!

      Elimina
  5. Brava Loryyyy!
    Spero ti troverai bene :D
    Io giusto ieri ho fatto scorta dei dischetti struccanti, ma quelli da 140 più piccoli. Li adoro per togliere lo smalto, non si sfaldano!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai la prossima volta li prendo hahaha :D

      Elimina
  6. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  7. Avevo sentito parlare di questa linea di prodotti, ora so quali acquistare! Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Lovely review Lory as always i am glad you got your hands on these products, i have been looking for some beauty products too here in my country i hope to find them soon
    have a lovely weekend
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Good luck with it dear, hope you can find them :D

      Elimina
  9. Che bei prodotti!
    Io non ho mai provato nulla , anche perchè il Lidl è molto lontano da me , ma prima o poi uno lo devo trovare per forza!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand, ma i prodotti mi sembrano interessanti!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  11. Io ho provato diverse cose e alcune sono davvero buone sai? I dischetti mi piacciono tanto e poi sono ottimi i bagnoschiuma. Avendo Lild vicino li prendo ogni tanto.
    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Sono contenta che siano buoni :D

      Elimina
  12. che belli il rossetto è bellissimo

    RispondiElimina
  13. I love some of them!

    Thousand kisses,
    https://smileandbeforeverbeautiful.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. Io li conosco sono validissimi
    un bacio

    RispondiElimina
  15. ma sai che non li conoscevo per niente e invece queste foto e le tue parole mi hanno fatto venire voglia di provarli?! quei bagnoschiuma...grazie del bel post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha figurati è il mio dovere hahah :D

      Elimina
  16. Fantastic brand Cien
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  17. Great post!! Have a nice day

    https://ourstyle-blog.blogspot.mx/

    RispondiElimina
  18. I love the make-up products. A girl can never have too much make-up.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  19. Great review! Wonderful pictures!
    Have a nice weekend!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  20. NIce post!
    Follow for follow? If yes, follow me on GFC and let me know in comments. I will follow back as soon as I see it.
    Love~~
    DiynLifestyle- Everything about creativity, arts, crafts, diy, fashion and lifestyle!

    RispondiElimina
  21. Nice post! Have a great weekend.
    new post is up take a look!
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. I recommend dear :D

    OMG you have some of my FAV Cien products +,+

    NEW DIY POST | Mobile Phone Support With Corks.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know :D I can't wait to try them all :D

      Elimina
  23. You have amazing blog, i follow you♥
    http://majalivinglife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. hi, nice blog
    follow for follow?
    http://imiblog25.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. I like the colors of the lipsticks *_*

    http://makeyourperfectstyle.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  26. great!

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  27. I love your blog!


    Would you like to follow each other? I've just followed you, hope to see you soon on my blog <3

    MAKE ART NOT LOVE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear, I'm following you back right now :D

      Elimina
  28. Thanks for sharing what you bought :)
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  29. Vorrei tanto provarli anch'io... ma dalle mie parti sono irreperibili :P
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco cara, non sai che fatica ho fatto per trovarli!

      Elimina
  30. I really want to try Cien products. This brand seems really nice.
    Beijos
    BlogCarolNM
    FanPage

    RispondiElimina
  31. very cool products. somewhen i also had a shower gel from cien and i also own some lipsticks. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :D You like them?

      Elimina
  32. amazing!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  33. Ciao cara! :) anche io adoro i dischetti struccanti Cien, ti consiglio anche le veline (tipo Kleenex) che hanno delle scatoline davvero carine! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che le ho viste, volevo prenderle e alla fine mi sono scordata! La prossima volta le prendo :D

      Elimina
  34. Great post! Your blog it's very interesting :)

    Do you want to follow each other? :)
    http://theloth.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Beautiful post.
    Thank you for following me. Followed you back. :)
    worldarounyo.blogspot.rs

    RispondiElimina
  36. Great post dear!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Z cien właśnie ostatnio kupiłam kremy do rąk :)

    RispondiElimina
  38. Ciao lory, conosco bene alcuni di questi prodotti! I dischetti li uso anche io!
    Sono diventata una nuova lettrice ...Se ti va ti aspetto da me!

    un caro saluto

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :D passo volentieri, grazie mille!

      Elimina
  39. tutti prodotti super carini. Adoro il tonico ed il contorno occhi. Baciiii

    RispondiElimina
  40. adoro quello scrub :) è buonissimo e adoro quella profumazione infatti ho comprato anche il burro corpo :) Com'è lo struccante? Io sono abituata solitamente o con le salviettine oppure con l'acqua micellare... ma non ho mai provato questo della Cien.

    https://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo provo vi faccio sapere, per ora ne sto finendo un altro :D

      Elimina
  41. Looks like great stuff. The lipstick colors look perfect for fall.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  42. da me purtroppo non ci sono :(
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Neanche da me ci sono questi prodotti, ma sono molto belli ed utili!😍 A presto Lory!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica a non trovarli, siamo in tante! Un bacione!

      Elimina
  44. I dischetti, il tonico, lo struccante occhi e la crema contorno occhi sono dei prodotti skin care ottimi....io li ho provati e sono sicura che non ti pentirai di averli acquistati!
    Baci ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh meno male :D Ne sono felice! Un bacione! :D

      Elimina
  45. aqui esta la marca aunque no he probado nada de ella aun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You have to try it :D Their products are great :D

      Elimina
  46. Hello Lory,
    from Cien I like the liquid hand soap milk & honey. Thank's for sharing.
    Have a nice day.
    Nancy :)
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo