Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti del periodo (L'Oreal, Maybelline, Garnier, Podovis, Nivea, Dove, Sunsilk e altri ancora..)

by - 12/14/2016 11:11:00 AM

Buongiorno bellezze :D
Come di consueto anche in questo periodo ho fatto qualche acquisto :D
Visto che mi son ritrovata senza dischetti struccanti e salviette struccanti ho fatto la scorta hahaha :D
Ho comprato due pacchi di salviette e due pacchi di dischetti struccanti da Penny Market per poco più di un euro ciascuno! Per ora ho utilizzato i dischetti e sono ottimi! Non si distruggono e non lasciano pelucchi dappertutto! Sono ottimi :) 
Le salviette le proverò a breve dopo aver terminato quelle che sto usando ora :D


Dopo sono passata da IperSoap e ho trovato i Cotoneve in offerta, quindi anche li ho preso tre pacchetti di dischetti struccanti, due di quelli grandi e uno piccolo :)
Ne ho preso anche un pacco Soffidea da tenere in bagno per disinfettare ferite e quant'altro :D



Altre cosette prese in offerta da IperSoap sono stati questi tre shampoo!
Ne ho presi due anti rottura della Sunsilk e uno fortificante per capelli secchi e crespi della Garnier!
Mi sono sempre trovata bene con queste marche ma questi prodotti non li ho mai provati, quindi sono molto curiosa di vedere come sono! Specialmente quello Garnier :)


Ho preso poi due deodoranti sempre in offerta :)
Entrambi sono prodotti che ho utilizzato in passato e che mi sono piaciuti molto, quindi ho deciso di ricomprarli :D Si tratta del deodorante spray Double Effect della Nivea e del Go Fresh al melograno della Dove :D Appena comprati comunque li ho già regalati a mia mamma che era rimasta senza pure lei, quindi alla fine dovrò ricomprarli di nuovo hahahaha :D


Un'altra cosetta che ho preso e che puntavo da tempo è questo gel anti fatica rinfrescante della Podovis! Era da un po' che cercavo un prodotto simile e mia mamma mi ha consigliato questo perché si trova bene, quindi ho deciso di prenderlo per provarlo!


Un altro prodotto per capelli che ho preso in offerta è la maschera idratante della Garnier :D
Ultimamente non so perché ho i capelli molto secchi! Sono curiosa di vedere se su di me funzionerà o no :D


Un altro prodotto della Garnier che ho preso è questo bagnodoccia delicato alla profumazione Limone e Fiore di Sambuco *_* Il profumo è veramente fantastico!
Io amo tutto ciò che sa di limone, quindi non potevo non prenderlo ahahaha


Le ultime cose che ho preso sono prodotti make up :D 
Ho preso il fondotinta Accord Parfait della L'Oreal nella colorazione Rose Vanilla :) 
L'ho già provato e mi trovo abbastanza bene! E' un fondotinta abbastanza leggero, praticamente liquido.. la coprenza non è proprio super, ma in questo periodo fortunatamente ho pochissime imperfezioni, quindi va benissimo :D
Il secondo prodotto che ho preso è il mascara Push Up Drama di Maybelline :D
Ero spaventata ma intrigata dall'applicatore in plastica, alla fine l'ho preso perché ha vinto la curiosità! Devo dire che ho fatto bene perché mi sta piacendo molto :D C'ho messo un po' ad abituarmi all'applicatore ma nulla di impossibile hahaha :D L'effetto che da è molto voluminoso e mi piace molto!
Le ultime tre cose che ho preso sono tre rossetti della linea Color Riche della L'Oreal, che come sapete io adoro! 
Sono il numero 273 Cinnamon Chocolate, il numero 379 Sensual Rose e il numero 392 Tanzania Rubis! I primi due sono molto luminosi e adatti al make up da tutti i giorni! 
Li sto usando spesso e mi trovo bene, la durata è molto buona!
Sono facili da stendere, molto cremosi :) 
L'ultimo lo preferisco per i make up da sera piuttosto che per quelli da giorno, ma lo adoro :D Il colore comunque mi piace moltissimo :D



E voi avete acquisti in questo periodo? :D
Che avete comprato? :D
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

114 commenti

  1. quante belle cose! sono perfetti questi rossetti!

    RispondiElimina
  2. tutti carini ed indispensabili i tuoi acquisti! mi piacciono i rossetti!

    RispondiElimina
  3. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  4. Produtos maravilhosos, adorei todos! *--*
    Beijos. ♥

    Diário da Lady

    RispondiElimina
  5. Such a great haul :)
    I really like the lipsticks by L'oreal Paris.
    Maybe we can follow each other?
    xx Katha
    showthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear :) Sure it would be a pleasure! :)

      Elimina
    2. Thank you :)
      Followed you back, dear.

      Elimina
  6. Hello Lory,
    I love the Maybelline Push up Drama Mascara waterproof and the products from Penny market. I don't bought any beauty products in december. Have a nice day.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti, bellissimi i colori dei rossetti!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  8. Sto usando il deodorante nivea e mi piace tantissimo!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory ^^
    Io ultimamente ho fatto acquisti solo da colourpop e nabla *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sfortunatamente non ho mai provato prodotti Nabla e Colour Pop..non si sa mai quest'anno magari mi butto hahaha :D

      Elimina
  10. Il rossetto 392 è davvero bellissimo!! :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Tutti bei prodottini, ma quei rossetti sono davvero stupendi!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. I love your haul, dear, you bought amazing products, especially I love these lipsticks :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Great products ) Thanks for informative post)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  14. Delle cose che hai preso tu non ho mai provato nulla, noto con piacere che non sono l'unica ad avere un debole per le offerte e per i dischetti di cotone!!
    Il pack del rossetto 392 è stupendo, io non mai provato questi rossetti.

    Nuova follower su GFC, spero di rivederti sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! No non sei l'unica hahaha Grazie mille comunque, e scusami per il mega ritardo! Ricambio con molto piacere :) Un bacione!

      Elimina
  15. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  16. Ilove Nivea!
    I'm your new followers
    Would you like to follow me back?
    http://anielasv.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Great post! Thanks for sharing! <3 - http://www.domesticgeekgirl.com

    RispondiElimina
  18. Nice products!
    Follow your blog - follow me?
    Bye,
    www.whiteandvintage6741.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Great review

    www.abdelkhalekleblog.com/

    RispondiElimina
  20. bellissimi e ottimi prodotti, i rossetti mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  21. Great post, your blog is prefect <3
    If you want you can follow my blog I will return back :)

    http://doroty4.blogspot.hr/2016/12/budapest-pictures.html

    RispondiElimina
  22. LA profumazione al limone e fiore di sambuco la devo assolutamente provare! ^-^
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  23. lovely haul Lory i use that same dove deodorant but in powder form its my fav
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  24. interessanti le salviettine Today e anche il bagnodoccia ultradolce, grazie per averceli consigliati!!!!!

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono moltissimo i rossetti che hai acquistato.....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  26. Thanks a lot :D

    Amazing products I use garnier shampoos and conditioners :D

    NEW COOKING POST | OMG :o Dessert: Cream of Heaven.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  27. Great post dear! Love the shades of the lipsticks!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  28. Have a lovely evening, dear :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Ma quante belle cosette, io vorrei provare il Sunsilk!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non l'ho mai usato, ma generalmente con quella marca mi trovo bene!

      Elimina
  30. Those lip colours look gorgeous, I need to try them! I am definitely taking inspiration from this post anyway, well done on you lovely blog too, I love it!! x

    adelelydia.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Thanks for sharing your haul!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  32. I like Garnier shampoo! beautiful shades of lipsticks!

    RispondiElimina
  33. Nice products, I love Garnier! :)
    New post: shoppingholic-dreamer.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. A very interesting post !!!
    We'll be in touch!!!!Merry Christmas🌲🌲

    RispondiElimina
  35. ...quanti acquisti...pure io mi sono data da fare con lo shopping!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Il deo Dove Go Fresh al melograno mi è piaciuto tantissimo, leggero ma molto duraturo!
    Mi hai incuriosita con il bagnoschiuma al limone e sambuco...dev'essere freschissimo, ci farò un pensierino :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro quel deodorante! E' fantastico :D Un bacione!

      Elimina
  37. Mi piacciono molto i tuoi acquisti! Io molto per altri e poco per me questo mese ahahah ma va bene così ^^"
    Un bacio!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. ottimi prodotti!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  39. quel fructis burro e la maschera idratante per capelli m'ispirano un sacco!! per favore fai una full review quando li hai usati un po'. hai fatto stra bene a fare super scorta di salviettine e dischetti struccanti, dovrei farlo pure io, rimango sempre senza! a me interessa sempre sapere di basi per il viso leggere e idratanti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara! Volentieri se ti interessa! :)
      Un bacione!

      Elimina
  40. Ma che meraviglia i rossetti!
    Hai scelto dei colori fantastici..mi piace proprio tutto quello che hai preso!
    Un bacione
    Manu <3

    RispondiElimina
  41. Oh very cute pproducts darling!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  42. Ottimi acquisti:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Great post !!

    Have a nice day
    https://ourstyle-blog.blogspot.mx/

    RispondiElimina
  44. These are such great products. Love the shades of the lipstick too.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo