Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ HAUL ❤ - i miei primi acquisti Wycon Cosmetics :D

by - 6/28/2017 01:08:00 PM

Buongiorno ragazze! E buon mercoledì :D
Chi mi segue sul blog sa che qualche giorno fa ho ricevuto il mio primo ordine fatto da Wycon Cosmetics :D 
Non so perché non avevo mai ordinato nulla di questo brand! L'altro giorno avevo qualche soldino e ne ho approfittato anche del fatto che le spedizioni sono gratuite sopra i 9 euro e 90 :D Ne ho approfittato quindi per prendere giusto 4 cosine che mi intrigavano già da un po'! Il pacco comunque è arrivato super veloce, in circa un paio di giorni! 
Era tutto ben imballato e infatti è arrivato tutto integro :) 


I primi due prodottini che ho preso non sono nulla di speciale hahah :D 
Volevo provare uno scrub labbra quindi ho optato per il Lip Scrub ad azione esfoliante e idratante, che costa 6,90 euro per 2,2ml di prodotto. 
L'ho già provato qualche volta e non è affatto male! 
Ha un buonissimo profumo e ha un'azione esfoliante delicata ma efficace. 
Oltretutto è comodo da utilizzare così fatto a penna perché si evitano veramente un sacco di sprechi di prodotto! :) 
In combo con il Lip Scrub, così come viene consigliato sul sito, ho preso un balsamo labbra, ovvero il Lovely Lip Balm al gusto melone che in promo costa 1,90 euro. *_*
Ha un profumo molto buono, anche questo l'ho provato e mi sta piacendo abbastanza :D


La terza cosa che ho preso la puntavo da un bel po' *_* 
Si tratta della palette di illuminanti Exotic Fruit Highlighter Palette *_* 
Il prezzo è di 18 euro e 90 per 7,5 grammi di prodotto e per nove illuminanti in totale.
Come potete vedere dalla foto degli swatch qui sotto 7 di questi illuminanti sono portabili, di colori abbastanza normali che virano dal rosa chiaro, allo champagne per arrivare fino all'oro :) Gli ultimi due invece sono un po' più stravaganti :D sono un viola e un rosa super acceso! Il viola è molto molto particolare, e i riflessi una volta applicato anche con un pennello si vedono proprio :D il rosa applicato è abbastanza appariscente, anche se decisamente meno del viola! 
Sono tutti super pigmentati e si sfumano molto bene :) 
L'unica cosa forse è il fatto che le cialdine sono un pochino piccole.



L'ultima cosa che ho preso è la palette di ombretti Calaveras Eye Palette che era uscita per Halloween :D Questa è composta da sei ombretti (ogni cialdina è da 1,6 grammi). 
Io ne ho approfittato visto che è in promozione a 9 euro e 90 invece che 19 e 90 :)
Sono praticamente cinque matte e un solo shimmer, anche se in realtà alcuni (il nero, il blu e il grigio fumo) hanno qualche glitter all'interno. 
Tutti e sei gli ombretti comunque sono molto scriventi, anche se qualcuno ho notato che è un pochino polveroso. Il rosso è in assoluto quello più bello *_* (ho una fissa per i rossi hahahaha non so se si era capito :D)
Vi lascio qui sotto la foto degli swatches :)



Questi sono stati i miei acquisti :D
Sicuramente visto che mi sono trovata super bene sia con i prodotti che con il servizio, farò un altro ordine e prenderò le tinte labbra di cui sento sempre parlare benissimo! 
Ci sono un sacco di colori che mi ispirano e sinceramente non vedo l'ora di provarle :D 
Voi avete qualcosa da consigliarmi di Wycon? :D 
Accetto volentieri consigli :D
Vi mando un bacione! 
xoxo

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

26 commenti

  1. non ho mai acquistato nulla di questo brand..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora mi sto trovando molto bene :D

      Elimina
  2. Le palettine sono bellissime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella degli illuminanti è stupenda *_*

      Elimina
  3. Amazing photos dear, Iovely blog :) ♥

    Have a nice day, Kristina ♥

    http://onlyforgirlsbykristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Great post, dear! Thanks for sharing. xx

    My last post here: http://fallingforvogue.blogspot.com.es/2017/06/hablemos-de-kalk-store.html

    RispondiElimina
  5. So beautiful post, like it :D

    https://catherinehere.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  6. Nice products. I like products for lips.
    Have a nice day! :D

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Io ho solo un rossetto liquido di wycon, molto valido! Il rosso e il blu della palette di ombretti sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora prendere i rossetti liquidi, ne sento sempre parlare bene! Il rosso è bellissimo *_*

      Elimina
  8. Beautiful shades.thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  9. Great post dear

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Sono molto buoni! :) Sono rimasta sorpresa :)

      Elimina
  11. Sono stata da wycon un paio di settimane fa e la palettina di illuminanti l'avevo puntata anche io..sinceramente li avevo puntati pensando che fossero ombretti ma, scoprendo che erano illuminanti mi sono fermata e alla fine non l'ho presa...sono combattuta sul prenderla o meno.. Bella anche quella di halloween che hai preso, sono dei bei colori!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Beh guarda..ti dico la verità..sono molto pigmentati, li puoi usare tranquillamente anche come ombretti! Hanno dei riflessi stupendi! Ti consiglio se hai la possibilità di swatcharla dal vivo, vedrai che te ne innamori subito!

      Elimina
  12. оттенки теней очень красивые ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo