Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ HAUL ❤ - i miei acquisti! (come sempre un po' in ritardo :D)

by - 8/02/2017 08:00:00 AM

 Buongiorno ragazze e buon mercoledì :D
Oggi vi mostro alcuni degli acquisti fatti negli ultimi tempi :) Se mi seguite su instagram su @itsallabouttheglowxo saprete che non sono proprio acquisti recentissimi, ma risalgono a qualche tempo fa :D Sono indietrissimo nel mostrarvi gli acquisti, ma per recuperare dovrei postarli ogni tre giorni hahah (sono un caso disperato, lo so)
I primi acquisti che vi voglio mostrare sono di H&M :) 
Per circa 20 euro in totale avevo preso una palette sui colori neutri sia matte che shimmer, un duo di smalti (uno metallizzato e l'altro glitter) nella colorazione rose gold e un'acqua profumata per il corpo alla pesca :) Per ora ho utilizzato tutto meno che l'acqua profumata per il corpo perché ne ho già una aperta e la inizierò non appena terminata quella che sto utilizzando :) Gli smalti sono molto carini, anche se quello metallizzato non è il massimo come durata! Quello glitter è molto bello invece :) La palette è super carina e mi piace molto! Quando devo realizzare un make up da giorno veloce e semplice spesso la utilizzo! I colori sono abbastanza pigmentati, si sfumano bene e durano parecchio :) 
Vi lascio qui sotto gli swatches della palette :) 

Good morning ladies, and happy wednesday :D 
Today I'm gonna show you some things that I bought a few time ago :) If you follow me on instagram @itsallabouttheglowxo you already know that I bought these products like months ago :D I'm pretty late in showing you all the products I bought :D (I buy so much stuff!) The first things I'm gonna show you are from H&M :)
For about 20 euros I picked a little palette with eight neutral eyeshadows (both matte and shimmer), two nail polishes (a glitter one and a metallic one) in the shade rose gold and a peach scented body spray :) I've used every one of these products apart from the body spray, because I'm finishing another one right now and so I will try it as soon as I finish it :) 
The nail polishes are really cute, but the metallic one doesn't last for a long time! The glitter one is beautiful tho :) The palette is super cute and I really like it! I use it often, especially when I want to create a simple eye look perfect for every day. The eyeshadows are pretty pigmented and they blend really well, and they are long lasting :) 
Down below you can see the swatches of the palette :)



Poi ho preso qualche altra cosina di make up :D 
Al mercato ho preso il primer viso Infaillible 24h di L'Oreal, il fondotinta Fit Me! di Maybelline nella colorazione 105 Natural Ivory, il mascara ristrutturante del brand Kost Make Up, l'ombretto in crema Color Tattoo 24h nella colorazione 60 Timeless di Maybelline e il rossetto Color Riche 229 Cliché Mania di L'Oreal :) Ho già utilizzato il primer e mi piace moltissimo, così come adoro il fondotinta della stessa linea. Mi è piaciuto molto anche il fondotinta Fit Me! di Maybelline :) Ha una buona coprenza e dura a lungo :) Anche il rossetto, così come tutti i Color Riche, è fantastico! *_*
L'ombretto in crema e il mascara ancora non li ho utilizzati! 
In un negozio invece ho preso tre smaltini Yesensy :) 
Due trasparenti con dei glitter colorati e uno metallizzato :)
Quello metallizzato mi piace molto!

I picked some other make up goodies :D 
I picked the Infaillible 24h face primer from L'Oreal, the Fit Me! foundation in the shade 105 Natural Ivory from Maybelline, a restructuring mascara from the italian brand Kost Make Up, the cream eyeshadow Color Tattoo 24h 60 Timeless from Maybelline and the Color Riche Lipstick 229 Cliché Mania from L'Oreal :) I've already used the primer and I love it just as much as I love the foundation :D I really liked the Maybelline foundation too :) It's pretty opaque and long lasting :) I really loved the lipstick too! *_* I still don't have tried the eyeshadow and the mascara, but I'll let you know :)
Then in a little shop I picked three nail polishes from the brand Yesensy :) 
Two of them are glitter nail polishes and one is metallic :)
I really love the metallic one :)



 Ok, da qui in poi ci sono praticamente solo prodotti skincare! Se mi conoscete sapete la mia passione per questo tipo di prodotti, ne sono completamente ossessionata! Da quando ho una skincare routine completa e regolare la mia pelle mi ringrazia e io sono molto contenta :D Come sempre ho voluto provare prodotti super low cost :D 
Per prima cosa al supermercato Conad ho preso lo struccante occhi delicato, il latte detergente idratante e i dischetti struccanti :) I dischetti li ho già finiti e mi sono piaciuti tantissimo! Sono compatti e non si distruggono con l'utilizzo! Sicuramente ne farò scorta!
Lo struccante occhi è nella media, ma visto il prezzo ci sta :) Strucca abbastanza bene anche i make up più colorati e resistenti e non brucia a contatto con gli occhi :) 
Non ho ancora utilizzato il latte detergente, vi farò sapere! 
Per questi tre prodotti ho speso circa 6 euro :)

Ok, from now on I'm gonna show you skincare products only! If you know me you probably already know my obsession with skincare products! Now that I have a complete and regular skincare routine my skin is looking good and I'm pretty happy with it :D 
As usual I bought a lot of super low cost products :D
When I was at the supermarket Conad I decided to pick three products in order to try them! I picked the eye make up remover, a cleansing lotion and some cotton pads :) I've already finished the cotton pads and I really loved them! They remove make up really well and they don't get destroyed during the use :D I definitely will buy them again!
The eye make up remover is pretty good for its price :) It removes make up pretty well, even with super colored and resistant make up and it doesn't burn when it touches the eyes :) 
I have not used the cleansing lotion yet but I'll let you know :) 
For these three items I spent 6 euros circa :)


All'Auchan ho poi preso altri 5 prodotti skincare: il latte struccante rinfrescante, il gel detergente per il viso e il tonico rinfrescante (tutti con aloe vera) del brand Auchan per circa due euro l'uno; e poi ho preso una crema giorno idratante e una crema notte nutriente del brand Total Family, per circa 2 euro l'una. Di questi prodotti non ho provato ancora nulla quindi non vi so dire molto :) In tutto comunque avrò speso circa una decina di euro!

Then I went to the supermarket Auchan and there I picked other 5 skincare products: a refreshing cleansing lotion, a cleansing gel and a refreshing toner (all with aloe vera) from the brand Auchan for 2 euros each :) Then I took an hydrating day cream and a nourishing night cream from the brand TotalFamily for 2 euros (more or less..)
I haven't tried them yet so I can't tell you more about them! 
Anyway, for all these products I spent about 10 euros.



Ho fatto poi un giretto al supermercato In's e ho preso 4 prodottini: il latte detergente viso, lo struccante occhi e la crema mani del brand Quovis e lo stick labbra al burro di Karitè del brand Bell Beauty :) In tutto anche qui avrò speso circa 10 euro, probabilmente di meno!
La crema mani e lo stick labbra non li ho ancora provati quindi non vi so dire molto. 
Il latte detergente e lo struccante occhi li ho già utilizzati e finiti una volta, solo che avevano un packaging diverso. Non so se sia cambiato solo il packaging o se sono diversi anche i prodotti, quindi quando li proverò vi farò sapere :) Con gli altri mi ero trovata abbastanza bene, soprattutto con lo struccante. Vi farò sapere se cambia qualcosa o meno :D

Then I went to In's supermarket and there I bought 4 other products: a cleansing lotion, an eye make up remover and a hand cream from the brand Quovis, and a lip balm with sheabutter from the brand Bell Beauty :) For all these products I spent about ten euros :) 
I haven't tried the hand cream and the lip balm yet, but I tried the cleansing lotion and the eye make up remover and I've already finished them once. Back then they had a different packaging. I don't know if the packaging is the only thing that they changed or if the formula of the products has been changed too. I will let you know! :) I liked the old ones, especially the eye make up remover :)


L'ultima cosa che ho comprato io l'ho presa all'Auchan ed è la crema corpo idratante ed elasticizzante della linea Body Treatment Ocean del brand Pilogen Carezza (per circa 3 euro se non erro) :) Mi sta piacendo veramente parecchio! Se volete vi posso portare la review completa :) Mia mamma poi come sempre mi ha regalato qualcosina ovvero lo struccante occhi delicato e le salviette struccanti Acqua Alle Rose Roberts :) 
Se seguite il mio blog sin dall'inizio sapete che ODIO quelle salviette (trovate la review QUI), quindi o le terrò per cancellare gli swatches dalle braccia, oppure le regalerò a qualcuno. La mia mamma è stata super carina a regalarmele, ma non sapeva che non mi sono trovata per niente bene! Sono curiosa comunque di vedere com'è lo struccante. 

The last thing I bought at Auchan is the hydrating body cream Body Treatment Ocean which improves the elasticity of your skin from the brand Pilogen Carezza (for about 3 euros) :) 
I'm loving it, and if you're interested I can post a complete review of this product :) 
Then, my mother bought me something (as usual) :) She bought me two packages of cleansing wipes and an eye make up remover from the brand Acqua alle Rose Roberts :) If you follow my blog from the beginning you know that I HATE those cleansing wipes (you can find the review HERE), so I think I'm gonna keep them just for removing swatches from my arms or I will give them to someone else. My mom was super cute but she didn't know that I didn't like those! Anyway, I'm really curious to try the eye make up remover. :)



E niente, questi sono stati i miei acquisti :D 
A giorni vi arriveranno altri post haul perché ho un sacco di post e di cose da mostrarvi! In questi mesi dopo la laurea mi sono data alla pazza gioia e ho comprato un sacco di cose hahah Per ora vi saluto e vi mando un bacione! 

Ok, these were all the goodies I bought :D 
There are a lot of these haul posts coming, I have so many things to show you! During these months after my graduation I bought a ton of stuff hahahah 
It's everything for today :D I wish you a wonderful day my loves! 
xoxo 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

100 commenti

  1. great selection dear!
    I love the shadows palette :)
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta! La palette mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. I really like you :)
    Happy weekend!

    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)

    http://www.sandrakopko.com/2017/05/suede-spotkanie-podkarpackich-bloggerek.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much my dear! <3 I already follow you :)

      Elimina
  4. Great post and beautifuls products!
    Have a nice day, dear!

    RispondiElimina
  5. Amazing haul! The nail polishes are looking so luxury and pretty. <3

    Follow for follow? murasakiiroanu.blogspot.com
    Miłego dnia! ;)

    RispondiElimina
  6. I really like the Nail Polishes.
    https://fashionista2020.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I like it.
    www.rsrue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. The palette looks amazing:) nice products:)
    kisses

    RispondiElimina
  9. Bellissima la palette e mi piacciono molto anche gli smalti!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  10. Nice nail polishes. I like shopping in Auchan. :)
    XOXO

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Nice post and lovely blog design! :)
    chemiczna-pilotka.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Amazing products! :)
    xx, Anna Lea
    http://growingcircles.blogspot.de/

    RispondiElimina
  13. Hi, thanks for the comment on my blog i just follow you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're welcome, and thank you so much my dear! <3

      Elimina
  14. No ma quella palette è spettacolare!!!! Ottimo acquisto! E adoro anche gli smalti!
    Io uso l' Acqua alle rose Roberts, quella classica come tonico o rinfrescante (tipo dopo la palestra) e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, chissà come sarà lo struccante? :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bellissima la palette, anche a me piace molto! Comunque se ti interessa dello struccante magari poi faccio la review qui sul blog! Un bacione!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Haha ci ho dato dentro con lo shopping hahahah :D

      Elimina
  16. La palette super bella ed anche al rossetto baci

    RispondiElimina
  17. amazing products
    https://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  18. The shades of the palette are tasteful!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  19. хорошенькая палетка, мне оттенки понравились

    https://evgenijamir.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. What a wonder, is that I always see things and then also I love them and that I have a lot already lol, beauty is a perdition, always with news or things that we do not yet have.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know dear, you want to buy everything! It's so addicting!

      Elimina
  21. You bought amazing things, I love the nude palette and that primer :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  23. such a useful haul! great products, I esp love palette!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. following you now!

    RispondiElimina
  24. Great products, mainly make-up and nails :)
    I follow the blog, follow back?
    Have a nice week!

    http://missweetie.blogspot.pt/2017/07/unhas-decoradas-com-papel-aluminio.html

    RispondiElimina
  25. Omg! Wow! Wonderful items, so good products! Your Haul is so big and great! Like it a lot! Nice!

    Visit me, Gothic

    RispondiElimina
  26. Great haul

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  27. bellissima la palette!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  28. I like this a lot. Great post!

    Bloglovin
    STYLEFORMANKIND.COM

    RispondiElimina
  29. Fantastic review!
    Have a nice day,
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  30. great Post<3
    I follow you. Hope you follow back<3
    kiss
    http://www.swisstwins.ch/

    RispondiElimina
  31. Cool haul. Such interesting products for face care.

    RispondiElimina
  32. Nice produkt https://bysinkj.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Amei todos os produtos em especial a paleta de sombras,amei.bjs
    https://www.divamodaefotografia.com.br

    RispondiElimina
  34. molto belli gli smalti :))
    Sorry dear if I am late but I am still on holiday and the connection abroad does not work well!! :))
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸

    RispondiElimina
  35. Ottimi acquisti, la palette credo sia il pezzo forte!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  36. nail polish and eye shadows cool

    RispondiElimina
  37. great things
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  38. So many awesome products!! Thousand kisses*

    www.lifewithju.com

    RispondiElimina
  39. Such pretty purchases. I'm in love with these nail polishes, so pretty.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  40. The colours of the nailpolishes are so fun and the palette has elegant colour shades.
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  41. C'è l'imbarazzo della scelta! La palette mi piace tantissimo!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo