Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - I miei regali di compleanno (in super mega ritardo!)

by - 11/08/2016 12:31:00 PM

Buongiorno bellezze :D 
Oggi vi mostro i regali che ho ricevuto per il mio compleanno!
Lo so che è stato parecchio tempo fa (praticamente un mese fa), ma purtroppo per molti ho dovuto aspettare che arrivassero!
Per prima cosa ho ricevuto due buoni regalo di Amazon e ho deciso di comprare un bel po' di cosine di make up e skincare (ecco perché ho dovuto aspettare haha) :D 



Le prime due cosette che ho preso con i buoni son state il mascara Extra Super Lash di Rimmel e l'eyeliner in gel di Maybelline, il Lasting Drama 24H :) Insieme all'eyeliner c'era anche un piccolo pennellino con due punte, una angolata per applicare l'eyeliner e l'altra tondeggiante per sfumare :) 



Poi ho preso tre prodotti labbra :D
Il primo rossetto che ho preso è il Lasting Finish Intense Wear nella colorazione Heather Shimmer di Rimmel che potete vedere nello swatch qui sotto (quello in mezzo). Si tratta di un marrone chiaro molto luminoso! Mi piace veramente molto e mi ricorda un altro rossetto che ho della L'Oreal e che adoro! Il secondo prodotto è il rossetto Mocha-Licious di Wet'n'Wild (l'ultimo a destra nello swatch sotto). Purtroppo qui da me è praticamente impossibile trovare prodotti di questo brand, quindi ne ho approfittato per prenderlo online :D Si tratta di un marrone veramente bellissimo! Mi piace molto :)
Il terzo prodotto è un rossetto liquido! Si tratta del Lip Intense Liquid Color di Milani nella colorazione Pink Rave (il primo a sinistra nello swatch).
Sinceramente l'ho preso perché pensavo fosse meno fuxia a dir la verità, ma in realtà è mooolto fuxia haha :D Sulle labbra rimane abbastanza lucido (non è una tinta opaca).
E' abbastanza carino alla fine, l'unica cosa negativa è l'odore! 
Ha un odore terribilmente chimico!




Altre due cose che ho preso sono queste :D La prima è una mascherina per gli occhi della marca Miss Cop per ridurre il gonfiore e le occhiaie :D Ancora la devo provare ma mi incuriosisce molto!
Sempre per gli occhi ho preso la crema Miracle Skin Cream Eyes della Garnier per il contorno occhi.
Non ne uso nessuna al momento e volevo cominciare ad utilizzarla :D
Vi farò sapere come mi trovo :D


Poi ho preso quattro smalti della L'Oreal della linea Color Riche :D 
Come li vedete nella foto qui sotto in ordine da sinistra a destra sono: numero 241 Cloud Wow, numero 106 Versailles Gold, numero 833 Wasabi Hint e il numero 240 Pop Corn.
Ancora non li ho usati ma mi piacciono moltissimo i colori *_*
Ho preso anche un altro smalto, un top coat glitterato argento di Maybelline, il New York Color Show nella colorazione 90 Cristal Rocks *_*
Il più bello che ho preso il assoluto è lo smalto olografico della linea Halo Hues di Color Club *_*
Ho preso la colorazione numero 979 Blue Heaven e me ne sono completamente innamorata *_*





In un altro ordine ho preso poi altre tre cosette di make up :D 
Il Pro Setting Spray di L.A. Girl, che a dir la verità mi ha deluso abbastanza perché è minuscolo -.-
Un altro rossetto Wet'n'Wild, ovvero Bare It All, un nude :)
E il blush Le Blush di L'Oreal nella colorazione 115 True Rose :)


Altre cosine che ho preso sono di skincare, ovvero la maschera viso in tessuto Hydra Bomb di Garnier, di cui sento sempre parlare benissimo e che non vedo l'ora di provare *_*
Poi ho ricomprato il tonico Garnier Fresh all'uva perché l'ho adorato *_*
L'ho utilizzato tempo fa e mi è piaciuto tantissimo, quindi ne ho approfittato per riprenderlo :D
Poi ho preso l'acqua profumata per il corpo Mango Temptations di Victoria's Secret *_*
Vi dico solo che ha un profumo spettacolare *_*





Ho preso poi il nuovo fondotinta Fit Me! Matte + Poreless di Maybelline nella colorazione 110 Porcelain sotto consiglio della mia amica Gloria di Gloria Beauty & More :D
Devo dire che l'ho usato e mi sta piacendo molto!


Le ultime due cose che ho preso son quelle che ci han messo più tempo ad arrivare (una di queste ancora non è nemmeno arrivata hahaha) ecco perché il post è arrivato così tardi hahahah
Il primo prodotto è il mio adorato correttore Pro Conceal di L.A. Girl nella colorazione Porcelain! L'ho utilizzato a lungo e ormai sono quasi alla fine, quindi ho voluto ricomprarlo! Nelle foto sotto non c'è perché ancora deve arrivarmi hahahah
La seconda cosa è il profumo IN2U di Calvin Klein *_*
Non potete capire per quanto tempo ho cercato questo profumo *_* Ho girato centinaia di profumerie per cercarlo ma era andato fuori produzione. E' il mio profumo preferito in assoluto e sono troppo felice di averlo ritrovato *_* Ovviamente ho preso la boccetta da 150ml, lo custodirò bene per non sprecarlo hahahah *_*


Le altre due cose che ho ricevuto sono due veri e propri regali che non ho scelto io :D 
Il primo è il profumo Jil di Jil Sanders che puntavo da una vita e che il mio ragazzo mi ha regalato *_* Lo adoro! E' veramente troppo buono *_*
Il secondo regalo è una mega borsa che mi piace tantissimo!




Eccovi qui i miei regali di compleanno :D Diciamo che è praticamente un post haul visto che me li sono scelti praticamente tutti io hahaha però comunque sono stati dei regali!
Avete mai provato alcuni di questi prodotti? 
Se sì, come vi siete trovate? :D
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

67 commenti

  1. Ciao Lory <3
    Eh sì è passato un mesetto ahahahahaaha
    Adoro alla follia Bare It All!^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in super ritardo hahaha Comunque sì è bellissimo!

      Elimina
  2. Happy belated birthday dear , i use the rimmel mascara, its nice.

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) My birthday was exactly on the 8th of October hahah this post is soooo late!

      Elimina
  3. Great items *_*

    http://makeyourperfectstyle.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  4. interesting https://bysinkj.blogspot.com/2016/11/sammydress.html

    RispondiElimina
  5. Love it :)

    Www.leilaandvanya.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. So many nice things! I love the colors!
    Beijos
    BlogCarolNM
    FanPage

    RispondiElimina
  7. http://magicworldofpanda.blogspot.hr follow her she will follow you

    RispondiElimina
  8. Nice picks x

    ♥♥♥

    I will feel Happy to see you on my blog. Have a lovely day. Kisses xoxo
    <a href="http://beautydrugs.blogspot.com/2016/11/becute-velvet-sensation-lipsticks.html</a>

    RispondiElimina
  9. Happy belated b-day, dear! I really like all of the things from here, this metallic nail polish looks amazing :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Happy belated birhtday and many happy returns of the day. Beautiful stuff, have fun playing around with it.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  11. lovely birthday items Lory!! i had considered doing one myself but i said maybe it was too late because my birthday was in the early part of october
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know dear, my birthday was on the 8th of october :D You're never too late hahaha :D

      Elimina
  12. post molto interessante!! mi piace davvero tanto! <3 ho scoperto il tuo blog per caso e mi iscrivo subito molto volentieri!! spero tu possa passare nel mio <3
    http://noemimakeup1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. interesting cosmetics :)
    follow me? follow you :)

    Zapraszam-Mój blog

    RispondiElimina
  14. MA quante belle cosine che hai preso! ^-^
    Devo provare quel fondotinta della MAybelline, il mio al momento non mi piace più :/
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D questo è buono mi sto trovando bene :D

      Elimina
  15. Love your products for makeup <3
    www.propositofeminino.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  16. I love the post. I'm already following
    the blog *-* kiss

    ladorosadomundo.blogspot.com.br

    RispondiElimina


  17. So nice...I like your blog.^^

    Maybe follow each other on gfc

    Let me know follow you then back.

    bye :)



    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  18. Beautiful shades!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  19. Buon compleanno anche se in ritardo! :)
    Bei regali (ti sei scelta) :))
    Mi piacciono gli smalti ed i rossetti...
    ✿⊰✽⊱✿ That's Amore Blog ✿⊰✽⊱✿

    RispondiElimina
  20. adoro follemente regali di questo genere ..

    RispondiElimina
  21. bè dai ottimi regali e poi molto utili ^_^ lo smalto olografico e la borsa sono i miei preferiti^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. un bel bottino!!
    ckin2u che ricordi... ce l'ho ancora a casa dei miei, l'ho comprato un secolo fa e mi piaceva, anche se non era "il mio" profumo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro alla follia *_* E' buonissimo!

      Elimina
  23. Che belle cose!
    Mi piacciono molto i prodotti labbra :)

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo