Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] occhiali da sole e collana #Banggood

by - 7/15/2017 12:29:00 AM

Buongiorno ragazze :D
Come state? :) Spero tutto ok! Oggi vi voglio mostrare due cosine che ho ricevuto in collaborazione con il sito
Banggood :) Vi ho parlato in passato di questo sito e vi ho mostrato qualche wishlist :) 
Oggi invece vi parlo di due dei tre prodotti che ho ricevuto :D
Ho scelto un capo di abbigliamento (un paio di pantaloncini) che ancora non ho ricevuto, un paio di occhiali da sole e una collana :D Oggi vi mostro proprio questi ultimi due!
La prima cosa che vi mostro sono gli occhiali da sole *_* 
Li adoro! Sono molto stile steampunk, sono tondi, enormi e bellissimi, proprio come piacciono a me :D Oltretutto adoro le lenti blu! Sul sito erano disponibili anche con lenti di altri colori :) 
Se vi piacciono li potete trovare QUI :) 
Vi lascio sotto una foto per farvi vedere come stanno indossati :D (come sempre scusate la mia faccia poco da modella..hahaha) 

Hi beauties! How are you? I hope everything is fine :) Today I wanna show you two things that I've received in collaboration with the website Banggood :) I've already talked to you about this website and I've showed you some wishlists :D 
Today I show you two out of the three products that I've received :) 
I chose a pair of shorts that I don't have received yet, a pair of sunglasses and a necklace! 
Today I show you those last two *_*
The sunglasses are just awesome! They are in steampunk style, they are round, big and beautiful! :D And most of all I love the blue lenses on it! On the website there were a lot of other colors but I fell in love with these blue ones *_*
If you like them you can find them HERE :) 
Down below you can find also a photo of me wearing them :D (sorry for my face but as I always said I'm not good as a model.. hahah)



La seconda cosina che ho scelto è questa collanina! E' veramente troppo carina, a tema mare, perfetta per l'estate :D Nel barattolino ci sono (finte) la sabbia, l'acqua (fatta di gelatina, non è acqua vera) e qualche conchiglia *_* è veramente bellissima! *_*
Se vi piace la potete trovare QUI :)

The second thing that I chose is this necklace! It's so cute, it's just like watching the sea and it's perfect for summer :D In the jar there are the sand, the (fake) water and some shells *_* It's so beautiful :) If you like it you can find it HERE :)



Questi sono stati i miei primi prodotti da Banggood e mi posso dire molto soddisfatta :D 
Appena arrivano i pantaloncini vi mosterò bene anche quelli :D
Per ora vi saluto e vi mando un bacione! 
xoxo

This is what I chose from Banggood and I'm really satisfied with these items!
As soon as the shorts arrive I will show you them too :D
See ya soon!

xoxo

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive, tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *
* I have received these products for free, but everything you read in here is the result of my experience with the products. Nobody pays me for saying positive things in my reviews, everything I write about products received for free in collaboration with companies is the result of my experience and 100% honest. * 

Seguitemi su / Follow me on: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

46 commenti

  1. Thanks a lot :D

    That's ok dear, don't worry :D It's done :D
    Well, I have the same sunnies :D Super cool :D

    NEW TIPS POST | YOU really NEED to USE AFTER SUNS, right NOW!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear, even if I can't see you in my readers :(
      I hope everything went ok.
      Thank you so much by the way! :*

      Elimina
  2. You got such beautiful things from Banggood!

    I did as you asked me to,I unfollowed you and then followed you again on GFC :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, mi sono iscritta di nuovo come mi hai chiesto :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti ringrazio di cuore! Un bacione!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Vero tesoro? *_* Sono troppo belli *_*

      Elimina
  5. Nice sunglasses, I love it:)
    Have a nice weekend!

    RispondiElimina
  6. Ecco fatto nuovamente iscritta, belli gli occhiali!

    RispondiElimina
  7. Amazing post dear! Thanks for sharing. I just followed you back. xx

    My last post here: http://fallingforvogue.blogspot.com.es/2017/07/favoritos-del-mes-junio.html

    RispondiElimina
  8. Your necklace is super cute, I like it. :) These blue lenses are cool. :)
    XOXO

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ma che cosine originali e carine che hai scelto! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. I refollowed like you asked lory and loving the shades!!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  11. Cool sunglasses!

    http://marylyl.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  12. Ciao mi sono ri-iscritta :) . Bellissimi occhiali decisamente da star! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. these glasses are soo cool :)
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  14. gli occhiali sono originali :-)

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Grazie cara! Anche io adoro questo modello :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo